Casarano, Lecce · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1355 giorni faVoi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
1356 giorni faBuongiorno a tutte, ho fatto ieri la prova trucco e la MUA ha provato un trucco chiaro ed uno. Sono assolutamente indecisa tra i 2,non so proprio che fare e non ho veramente tempo per una nuova prova. Il matrimonio sarà il 13 settembre alle 18,allego...
1356 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1358 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1358 giorni faBonjour! Tutto pronto per le nozze? Hai già ultimato tutti i dettagli del tuo vestito da sposo? Indosserai un gilet sotto la giacca o no? Ecco alcuni modelli che ti aiuteranno nella scelta! Vota e commenta il tuo preferito! *** 1) HM450415_551...
1362 giorni faUno degli stili più amati dell'estate è sicuramente quello marino. Colori delicati e brillanti sui toni del blu, dal turchese all'acquamarina, ma anche della sabbia e dell'écru; allestimenti svolazzanti fissati proprio in riva al mare e tante...
1362 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1363 giorni faNei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il trucco) o meglio prima farsi truccare e poi sistemare i...
1365 giorni faIl mio è un abito principesco glitter, piuttosto moderno, tipo quello in foto, indossandolo senza gli accessori da sposa, ma come fosse un abito di gala. Ho letto che un quella serata vengono indossati abiti che raramente si indosserebbero in altre...
1365 giorni faCiao ragazze, normalmente io ho un peso molto stabile, solo che adesso mi trovo in Sicilia per un periodo di vacanza, il giorno dopo essere tornata a casa mia a Milano ho la prova dell'abito e ho il terrore di ingrassare troppo visto che qui si...
1365 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1365 giorni faCiao a tutt*, quanto avete dato o avete intenzione di dare come offerta al parroco della chiesa che celebrerà il vostro matrimonio? Noi abbiamo due chiese, quella in cui ci sposeremo e quella vicino casa nostra in cui il parroco ci sta facendo le...
1365 giorni faBuonaseraaaa, ho sempre visto il taglio della torta come il momento finale, dopo la cena, in giardino, con fuochi d'artificio. La location mi sta spingendo /consigliando di inserire il taglio della torta tra il buffet aperitivo/antipasto (in...
1366 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1366 giorni faCiao sposine, prossima settimana avrò la seconda prova acconciatura e sarà qualcosa in stile dea romana, con foglioline dorate ✨ La prima prova era stata questa (abbozzata naturalmente): L’acconciatura mi piace tantissimo ma stavolta proverò qualcosa...
1366 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
Fotografi garanzie ANFM