'Cutrofiano', Lecce · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1834 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1834 giorni faCiao ragazze, mi sono arresa!!! nessuno dei nostri amici più cari se la sente di mettersi al centro dell'attenzione il giorno delle nostte nozze e di celebrare il rito civile. Il sindaco farebbe una cerimonia freddissima di circa 10 minuti, quindi...
Ho partecipato al post di Silvia
1835 giorni fa
1836 giorni fa
Ho creato un post
1836 giorni faDove avete trovato l'outfit giusto per i vostri pelosi? Nei negozi hanno le classiche pettorine, non si trovano pettorine bianche o rosa manco a pagarle bene 😀😏
Ho creato un post
1836 giorni faChi mi aiuta a cercare un negozio su Milano che realizzi camicie su misura per il mio fm? Senza spendere un occhio della testa 😁 Grazie a tutti in anticipo!
1836 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1836 giorni faCiao ragazze, in quante di voi celebreranno il matrimonio in compagnia dei propri pelosi? 🐶 Noi abbiamo due cagnoline che sono le nostre bimbe!! Saranno li rigorosamente in prima fila quel giorno! Unico timore, la paura di non riuscire a gestire le...
Ho creato un post
1836 giorni faSposine, quante di voi hanno scelto le Maldive per il viaggio di nozze? in quale atollo andrete? Noi causa covid non abbiamo ancora prenotato, l'idea sarebbe quella di spiaggiarci in un'isola paradisiaca, possibilente a dicembre gennaio, dotata di...
Ho partecipato al post di Federica
1836 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1836 giorni fa
1836 giorni fa
Ho creato un post
1837 giorni faCiao Sposine, qualcuno riesce a girarmi delle scalette precise da seguire nel rito civile? Oltre al freddo rito civile, vorremmo integrare la cerimonia con il rito della luce o della sabbia ma il sindaco ci ha già comunicato che non appena terminato...
Ho partecipato al post di Andreina
1837 giorni fa
1837 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM