Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Amo la musica e gli animali
- Sposa VIP
- 7.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4202 giorni faIndosserete perle, punti luce o altro?
Ho creato un post
4202 giorni faCosa nuova? Cosa prestata? Cosa regalata? Cosa vecchia? Cosa blu? Ragazze, voi cosa indosserete seguendo questa tradizione?
Ho creato un post
4202 giorni faRagazze, vi piacciono queste 2 paia di scarpe?
Ho creato un post
4202 giorni faCome addobberete la sala? Cosa metterete come centro tavola? Quale sara' il colore dominante? :-)
Ho creato un post
4202 giorni faQuali fiori sceglierete per addobbare la chiesa?
Ho creato un post
4203 giorni faIo devo ancora decidere..ma comunque qualcosa di delicato
Ho creato un post
4203 giorni faQuale cosa vi piace di piu' del vostro matrimonio? La sala, la chiesa, gli addobbi....?
Ho creato un post
4203 giorni faIo avevo quasi 15 anni
Ho creato un post
4203 giorni faQuale sara' il gusto della vostra torta nuziale? Io ancora non so..
Ho creato un post
4203 giorni faPrima pensavo di scegliere scarpe colorate, poi bianche con dettagli colorati...adesso ho deciso...le scarpe le prenderò bianche semplicemente :-) :-)
Ho creato un post
4203 giorni faRagazze, voi quanto vorreste spendere per i gioielli il giorno del vostro matrimonio? Io ho visto delle parure carine su Internet che non costano nemmeno assai e vorrei prenderne una..io non vorrei spendere molti soldi prendendo la parure in...
Ho creato un post
4203 giorni faRagazze a me piacerebbe mettere un girocollo cosi..cosa pensate? E' eccessivo? Mi piacerebbe fare o il girocollo cosi oppure il bracciale solo cosi...il corpetto del mio vestito ha dei punti luce che potrebbero richiamare il girocollo..pero' non so ...
Ho creato un post
4206 giorni faRagazze io per depilarmi sotto le ascelle uso il rasoio...l'estetista che ho prenotato ha detto che nel pacchetto e' inclusa la ceretta..ma io vorrei evitarla perche' ho le ascelle delicate..si arrossano quando mi depilo anche con il rasoio..certo...
Ho creato un post
4209 giorni faIl colore del mio Matrimonio saraà il verde smeraldo :-) farò il bouquet con fiori bianchi e nastrini e perline verde smeraldo..in sala farò mettere dei nastrini verde smeraldo nei tovaglioli e poi deciderò come fare il centrotavola ed i...
Ho creato un post
4209 giorni faCiao ragazze :-) voglio raccontarvi una cosa che mi e' successa quando dovevo farmi la cresima..chissa' se qualcuna di voi ha mai avuto un'esperienza cosi. Qualche giorno prima della cresima io ed il mio fm dovevamo confessarci..siamo andati dai...
Ho creato un post
4209 giorni faQuale fiori poter abbinare al verde smeraldo? Io pensavo di fare dei fiori bianchi, mettendogli dei nastri o applicazioni verde smeraldo....cosa ne pensate? Quali altri fiori sennò potrei fare? Io mi sposo a Giugno...
Fotografi garanzie ANFM