Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Master
- 16.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4381 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine e tutti gli sposini di Matrimonio.com! Passate le vacanze di Pasqua, restiamo in tema mangereccio e iniziamo la giornata con una passerella di torte nuziali! Quello della torta è un tema piuttosto complicato. Quale...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4386 giorni fa
e gia'dopo anni di fai da me oggi ho deciso di andare dalla mia estetista a farmi fare la fatidica e dolorosa ceretta! smentisco subito dolorosa perche'a parte che ci ha messo tipo 20 min. a farmela e poi ....per niente dolorosa....io che temevo !!...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4389 giorni fa
ciaoo , quando sono andata a fare la prova in villa c'era la confettata e dei sacchetti di carta dimensioni 5x7 circa, in modo che gli ospiti potessero portare a casa qualche confetto.. qualcuno li ha acquistati di queste misure su internet? non so...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
4398 giorni fa
Ciao a tutti .. Io vorrei un consiglio. Premettendo che ho circa 150 invitati quindi matrimonio non molto economico anche se non farò molti sfarzi o sprechi.. ma una cosa che mi piacerebbe fare è il segnaposto. Cosa mi consigliate ? Io avevo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Nayara
4400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4408 giorni fa
Ecco I miei adorati guantini acquistati su Etsy! Non vedo l ora di vederli sul vestito, ero cosi contenta che li ho provati in pigiama
Ho caricato una foto nel post di Andy
4434 giorni fa
Ciao ragazze, devo scegliere gli inviti e le partecipazioni, farò un matrimonio rustico ed informale e vorrei che gli inviti riflettessero lo stile del matrimonio. Di seguito alcune idee...ditemi quale preferite...ovviamente sono aperta a...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4434 giorni fa
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già realizzato qualche capolavoro con le proprie mani,...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4434 giorni fa
Ciao ragazze sono in crisi con l'acconciatura non so più se mi piace .., vi posto le foto mi date dei consigli ho paura di sbagliare. La. Prima foto sono i miei la seconda con aggiunta di extencion . La terza era quella che avevo visto come modello ....
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
4438 giorni fa
ragazze sapete dove potrei acquistarli on line? me ne servono di diverse grandezze...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
4438 giorni fa
Ciao a tutte future sposine....!!!! qualcuna si voi si sposa come me al mausoleo di Santa costanza?? io mi sposo a settembre il 6 alle 16...!!!! un abbraccio a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4441 giorni fa
Ciao ragazze, È con estremo piacere che finalmente posso aprire un topic in questa sezione con qualcosa fatto da me: il save the date!!!! Ho prima valutato diverse idee, poi ho deciso di fare qualcosa di fotografico ma poi non ero certa su cosa usare...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4486 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kety
4505 giorni fa
Ragazze, considerato il mio ristorante non credo sia possibile far volare le lanterne.... i fuochi d'artificio non sono adatti a noi ci sembra "troppo pomposo".... qualcuna di voi ha per caso una alternativa a questi riti molto intensi di emozioni?...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4507 giorni fa
Permetto che il mio FM detesta i ricci o boccoli, qualcuna di voi potrebbe suggerirmi un' acconciatura adatta per capelli lisci?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4526 giorni fa
Ragazze, qui c'è un mondo di cose strabellissime pieno di dettagli da scoprire e io mi rendo conto che in questo momento ci sto sguazzando dentro allegramente... come mi piace!!! Anche se certe volte mi sento che sono sempre l'ultima a scoprire le...
Fotografi garanzie ANFM