Frattamaggiore, Napoli · Da Settembre 2013
28enne di napoli ma bolzanina di adozione (non chiedetemi il "come", perché nonostante i 3 anni passati, sono ancora in fase di metabolizzo ARGH!).... Visualizza altro
28enne di napoli ma bolzanina di adozione (non chiedetemi il "come", perché nonostante i 3 anni passati, sono ancora in fase di metabolizzo ARGH!). Allegra, disponibile e un tantino cinica. Mi piace ridere e le persone che mi trasmettono tranquillità e serenità (perché di ansia basta la mia!) Odio chi guarda troppo gli altri, i bastian contrari e i lecchini. Il mio mantra: Domani è un altro gioco! (non a caso mi chiamo Rossella) :)
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Lazzarellasuxstar
4184 giorni fa
Ho creato un post
4184 giorni faCiao ragazze qualcuna mi saprebbe consigliare una location per poter fare le foto dopo la chiesa senza perdere delle ore, girando a destra e a manca? Il ristorante è a Boscotrecase quindi sarebbe fantastico un parco, un giardino nelle vicinanze. Ne...
Ho partecipato al post di Flavia
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4190 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4191 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4191 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary&dany
4191 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4191 giorni fa
Ho creato un post
4191 giorni faDIETA, se si pensa solo a pesare il cibo e poi a mangiarlo insipido. Ieri, con una ragazza della community si parlava di dieta metabolica, sì poi c'è quella proteica, dissociata, dieta Scarsdale, del riso, dieta last minute, del minestrone, del...
Ho ottenuto una medaglia!
4192 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4192 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM