Ovada, Alessandria · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1005 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
1005 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Ho partecipato al post di Annamaria
1009 giorni fa
1029 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
1041 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
1041 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
1057 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1057 giorni faCare Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
1116 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1116 giorni faCiao, mi sposo ad Ottobre 2023. Saremo circa 120 invitati, sposandomi il pomeriggio vorrei poi fare una festa serale, l'età degli invitati è varia dai 20 ai 60 anni. Ma non riesco a decidere se l'open bar sia la scelta migliore per accontentare tutti...
1126 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1126 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1126 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1126 giorni faSalve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande giorno, con il testimone del mio fm e tra la fede...
1126 giorni faCiao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica: ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No perché stavo pensando che dall'anello di...
Ho partecipato al post di Annamaria
1126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM