Termoli, Campobasso · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1605 giorni faA tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1656 giorni faSposine, sono felice ed ancora incredula al termine del nostro grande giorno! Grazie infinite per tutto! Io resto ancora qui per tanti altri consigli 😍
Ho creato un post
1657 giorni faIl gran giorno è arrivato!!! Vi ringrazio moltissimo per i consigli, le condivisioni, le diritte, i suggerimenti e le ansie condivise! Appena possibile, vi invierò una foto! Un abbraccio, care sposine!
1660 giorni faSalve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
Ho creato un post
1662 giorni faSposine care, ci siamo quasi. Sabato è arrivato!!! Purtroppo stamattina è successa una tragedia. È venuto a mancare all'improvviso il padre della mia testimone, che è come sorella. Un dolore grande per lei e anche per me... A chi è capitata una...
1662 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
Ho partecipato al post di Silvia
1663 giorni fa
Ho creato un post
1664 giorni faCare sposine, manicure fatta! Ci sposiamo sabato prossimo! Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Silvia
1676 giorni fa
Ho creato un post
1677 giorni faCiao, sposine! Vorrei un parere dalle onicoteniche in modo particolare... È possibile smontare l'acrigel ed effettuare un semipermanente senza che la situazione sia irreparabile? Ho contattato diversi centri estetici per un appuntamento, ma senza...
1683 giorni faLa prima notte di nozze è considerata, nell’immaginario comune, un evento indimenticabile, atteso con trepidazione e vissuto con altrettanta emozione. Oggi è consuetudine trascorrere la prima notte in una suite della location. E voi dove la...
Fotografi garanzie ANFM