Termoli, Campobasso · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1254 giorni faCiao a tutte! Oggi sono andata in farmacia e mi è capitato di leggere che fanno le analisi del sangue per gravidanza e fertilità. Cosa si intende? Scusatemi, ma sono davvero ignorante in materia!
Ho creato un post
1283 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto il controllo dalla ginecologa. Ciclo in ritardo, ma test negativi. Ha detto che probabilmente non ho avuto l'ovulazione questo mese. L'endrometrio è ispessito, ma non sembra che ci sia il corpo luteo. Queste le sue parole....
Ho creato un post
1292 giorni faRagazze, cosa ne pensate? Io ho ovulato con certezza intorno al 20
Ho creato un post
1304 giorni faCare amiche, capita anche a voi di scoraggiarvi quanto sentite le conoscenti o amiche che aspettano un bimbo? Io sono felice per loro, ma nel contento provo tristezza al pensiero che forse a me potrebbe non succedere. Non mi piace stare così, per...
Ho creato un post
1313 giorni faCiao, ragazze! A chi di voi è capitato di avere il batterio dell'e.coli (causa di ricorrenti cistiti post rapporto) durante la ricerca di una gravidanza? Che cura avete adottato? Io ho la visita dal mio ginecologo martedì.
Ho creato un post
1318 giorni faCiao a tutte! Vi considero come amiche e chiedo un consiglio. Vi è capitato che il ciclo, per lo stress, avesse un flusso meno abbondante del solito? Due giorni prima che arrivasse ho fatto un test di gravidanza ed era negativo quindi escludo le...
Ho creato un post
1321 giorni faRagazze, chi di voi ha assunto Inofert Combi hp? A me lo ha consigliato il ginecologo.
Ho creato un post
1352 giorni faCiao a tutte! Vi leggo spesso e trovo sempre consigli utili. Vorrei chiedervi ora se usate i test di ovulazione e, in caso affermativo, quali mi consigliate. Grazie!
Ho creato un post
1605 giorni faCiao, sposine! Ho un problema con la fede... Ci siamo sposati ad ottobre e le prove delle fedi sono state in estate. Già da allora la mia era leggermente larga. Ora, se non vi abbino la fedina, mi si sfila. Ho provato a chiedere una modifica nella...
Ho creato un post
1656 giorni faSposine, sono felice ed ancora incredula al termine del nostro grande giorno! Grazie infinite per tutto! Io resto ancora qui per tanti altri consigli 😍
Ho creato un post
1657 giorni faIl gran giorno è arrivato!!! Vi ringrazio moltissimo per i consigli, le condivisioni, le diritte, i suggerimenti e le ansie condivise! Appena possibile, vi invierò una foto! Un abbraccio, care sposine!
Ho creato un post
1662 giorni faSposine care, ci siamo quasi. Sabato è arrivato!!! Purtroppo stamattina è successa una tragedia. È venuto a mancare all'improvviso il padre della mia testimone, che è come sorella. Un dolore grande per lei e anche per me... A chi è capitata una...
Ho creato un post
1664 giorni faCare sposine, manicure fatta! Ci sposiamo sabato prossimo! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1677 giorni faCiao, sposine! Vorrei un parere dalle onicoteniche in modo particolare... È possibile smontare l'acrigel ed effettuare un semipermanente senza che la situazione sia irreparabile? Ho contattato diversi centri estetici per un appuntamento, ma senza...
Ho creato un post
1686 giorni faSposine belle, inizio il conto alla rovescia. Manca un mese! Che ansia!!! E se dimentico qualcosa?
Ho creato un post
1700 giorni faCiao sposine! Oggi prova per eventuale manicure del matrimonio. Cosa ne pensate? Tempo fa vi avevo già condiviso un'altra foto. Oggi ho cambiato genere. Sempre acrigel. A me piacciono molto!
Fotografi garanzie ANFM