Termoli, Campobasso · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1701 giorni fa
Sposine, sono felice ed ancora incredula al termine del nostro grande giorno! Grazie infinite per tutto! Io resto ancora qui per tanti altri consigli 😍
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1710 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1723 giorni fa
Ciao, sposine! Vorrei un parere dalle onicoteniche in modo particolare... È possibile smontare l'acrigel ed effettuare un semipermanente senza che la situazione sia irreparabile? Ho contattato diversi centri estetici per un appuntamento, ma senza...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1745 giorni fa
Ciao sposine! Oggi prova per eventuale manicure del matrimonio. Cosa ne pensate? Tempo fa vi avevo già condiviso un'altra foto. Oggi ho cambiato genere. Sempre acrigel. A me piacciono molto!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1768 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho fatto una prova della manicure. È stata usata la tecnica con acrigel. Come vi sembra? Forse per il matrimonio opto per un semipermanente con la French.
Fotografi garanzie ANFM