Termoli, Campobasso · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
543 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho partecipato al post di Laura
946 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1252 giorni fa
Ho creato un post
1254 giorni faCiao a tutte! Oggi sono andata in farmacia e mi è capitato di leggere che fanno le analisi del sangue per gravidanza e fertilità. Cosa si intende? Scusatemi, ma sono davvero ignorante in materia!
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1266 giorni fa
Ho creato un post
1283 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto il controllo dalla ginecologa. Ciclo in ritardo, ma test negativi. Ha detto che probabilmente non ho avuto l'ovulazione questo mese. L'endrometrio è ispessito, ma non sembra che ci sia il corpo luteo. Queste le sue parole....
1287 giorni fa
1290 giorni fa
Ho creato un post
1292 giorni faRagazze, cosa ne pensate? Io ho ovulato con certezza intorno al 20
1299 giorni fa
Ho creato un post
1304 giorni faCare amiche, capita anche a voi di scoraggiarvi quanto sentite le conoscenti o amiche che aspettano un bimbo? Io sono felice per loro, ma nel contento provo tristezza al pensiero che forse a me potrebbe non succedere. Non mi piace stare così, per...
Ho creato un post
1313 giorni faCiao, ragazze! A chi di voi è capitato di avere il batterio dell'e.coli (causa di ricorrenti cistiti post rapporto) durante la ricerca di una gravidanza? Che cura avete adottato? Io ho la visita dal mio ginecologo martedì.
Ho creato un post
1318 giorni faCiao a tutte! Vi considero come amiche e chiedo un consiglio. Vi è capitato che il ciclo, per lo stress, avesse un flusso meno abbondante del solito? Due giorni prima che arrivasse ho fatto un test di gravidanza ed era negativo quindi escludo le...
1321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM