Parma, Parma · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1099 giorni faContinuiamo a parlare di prezzi e budget nuziale 💰 Quanto spenderesti per i segnaposto, parlando del costo al pezzo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il catering?
1099 giorni faCon questo test facciamo un po' di conti! 💰 Quanto hai speso per il regalo ai testimoni? Vota e scrivi nei commenti cosa gli regalerai *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il segnaposto?
1099 giorni faOk, il prezzo è giusto! Quanto sei dispostə a spendere per i confetti delle tue nozze? Parliamo di prezzo al kg 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il regalo ai testimoni?
1099 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
1099 giorni faProseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il trucco sposa?
1099 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
1099 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
1149 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1169 giorni faIniziamo subito il test di questa settimana sulle tue nozze❣️ Prima domanda: chi sarà il celebrante? Ne hai già scelto uno?Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti coccolerai con dei trattamenti estetici prima delle nozze? Se sei alla...
1235 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1235 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1235 giorni faOggi vi parlo di un argomento dolcissimo, le torte nuziali! Essendo la futura moglie di un pasticcere devo ammettere che le aspettative di tutti sulla torta sono un po' alte, forse anche per questo noi stiamo ancora valutando attentamente il gusto...
1260 giorni faContinuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come mai! *** Vai al post successivo 👉 Tacco o sneakers?...
1260 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
1331 giorni faCiaoo! C’è un programma su real time che si chiama “abito da sposa cercasi” però quello americano, quante da voi lo vede solo per vedere i vestiti?😍
Ho partecipato al post di Adriano
1402 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM