Parma, Parma ยท Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo ๐๐ Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sรฌ o no? Vota e commenta!
Perchรฉ hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo ๐๐ Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo ๐ Photobooth: sรฌ o no?
Passiamo ora alla voce del budget "decorazioni floreali" Quanto spenderai in totale per gli allestimenti floreali? Vota e specifica la cifra (e cosa comprende) nei commenti๐ *** Continua con ๐Look:...
Hai quasi raggiunto il tuo regalo๐ Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domandaโ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti๐ Il...
Perchรฉ hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo ๐ Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti๐ *** Vai al post successivo๐3๏ธโฃร...
Perchรฉ hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspettaโ๐ Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda๐ Al tuo matrimonio ci sarร un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ultimo post del nostro fill the blank test! โจ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarร ? Diccelo nei commenti! ๐ Se ti รจ...
Penultima domanda sul tuo abito ! Ora vogliamo sapere quale sarร lo stile del vestito! Pincipesco, vintage, boho chic o altro? ๐คฉ Lo stile del tuo abito sarร ____ Completa la frase! *** Vai al post...
Parliamo ancora un po' del tuo abito โฃ๏ธ Prossima domanda da completare: il tuo strascico sarร ___๐ Lungo? Corto? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo ๐Lo stile del mio abito sarร ___
Quinto post, quinto spazio da riempire! Ci sono tantissimi tipi di scollature, per tutti i gusti, dalle piรน semplici a quelle piรน eccentriche. E tu, quale scollo hai scelto per il tuo abito ? ๐...
Dettaglio numero quattro del tuo abito . Vogliamo sapere come saranno le tue maniche. ๐ Completa la frase e faccelo sapere! *** Vai al post successivo ๐Il mio scollo sarร ___
Eccoci al prossimo dettaglio del tuo abito โฃ๏ธ Completa lo spazio vuoto della frase, commentando questo post ๐ Il tessuto del modello che hai scelto รจ___ *** Vai al post successivo ๐Le mie maniche...
Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarร il taglio del tuo vestito? ๐ค Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo ๐Il tessuto sarร ___ ...
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarร il tuo? ๐งก Completa la frase! *** Vai al post successivo ๐Il taglio del mio abito sarร ___
Care sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni......
Perchรฉ hai scelto ""?
Che colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un poโ di piรน? Io fin dallโinizio ho avuto in mente il rosa e lโazzurro in pastello ๐๐๐
Perchรฉ hai scelto ""?
Siete arrivat* al 5ยบ post obbligatorio che vi permetterร di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! ๐ Per ottenerlo รจ imprescindibile rispondere a questo post! Avete giร prenotato le vostre...
Quarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! ๐๐๏ธ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: giร organizzatoโ๏ธ oppure...
Perchรฉ hai scelto ""?
Terza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! ๐๐ In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete giร tutto pronto o siete ancora in...
Perchรฉ hai scelto ""?
Continuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo ๐ Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: โ๏ธ o โ?...
Perchรฉ hai scelto ""?
Primo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! ๐ Avete giร acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? โ๏ธโ *** Continua con ๐ Fedi: โ๏ธ o โ?...
Perchรฉ hai scelto ""?
Benvenuti nella Community di Matrimonio.com! ๐ Vi vogliamo accogliere con un bel regalo ๐ Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1๏ธโฃ Come vi siete...
Perchรฉ hai scelto ""?
Seconda domanda per ricevere il regalo ๐ Vogliamo sapere di piรน su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda รจ: 2๏ธโฃ Dove รจ avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e...
Perchรฉ hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM