Copparo, Ferrara · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1727 giorni faQuale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
1727 giorni faFrascati, Roma: Villa Aldobrandini. Kitty Spencer, nipote di Lady D, e il magnate sudafricano Michael Lewis sono convolati a nozze dopo esser stati costretti anche loro a cambiare la data a causa della pandemia. 👀 Curiosiamo nel dettaglio i look...
1727 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1728 giorni faHo visto che il riso potrebbe macchiare, soprattutot il vestito dello sposo, e ho coominciato a lavarlo. Visto che ho provato con quello bianco antimacchia, ma fa la polvere e basta! Voi cosa fate? Avete trovato il vero riso antimacchia?
Ho ottenuto una medaglia!
1728 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1728 giorni faCiao! Non ho mai scritto e sono anche un pò in imbarazzo a farlo🙂 A -6 giorni mi sento di condividere con chi pensa di mollare quanto aspettare tempi migliori valga l'attesa. Da febbraio 2020 ci siamo tutti più o meno abituati a vivere alla giornata...
1729 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1731 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
Ho partecipato al post di Anna
1731 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1731 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1731 giorni faMettereste un carretto dei gelati al vostro matrimonio?
1732 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1733 giorni faMake Up sposa secondo voi per risaltare il trucco cosa scegliere???
1733 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1734 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
1734 giorni faNotte magica per Mattia Faraoni che vince il titolo di campione italiano dei pesi massimi leggeri e poi, proprio sul ring, fa la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Alessia. 💍🥊 Eccoli immortalati nel momento clou: Fonte foto: Il Manifesto IG:...
Fotografi garanzie ANFM