Copparo, Ferrara · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 416 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
L'estate sta finendo...ma i matrimoni continuano! Questo post è dedicato a tutte le spose e gli sposi del mese di agosto! 😍🥰😍 Vedere le vostre foto, i vostri sorrisi, la vostra felicità, la vostra...
Ciao sposine! La data si avvicina ma non ho ancora deciso come fare le unghie, mi date qualche idea facendomi vedere le vostre? Grazie ❤️
Auguri a tutti i prossimi, godetevela e non pensate a nulla, è davvero la giornata più bella della vita!
Ciao! Non ho mai scritto e sono anche un pò in imbarazzo a farlo🙂 A -6 giorni mi sento di condividere con chi pensa di mollare quanto aspettare tempi migliori valga l'attesa. Da febbraio 2020 ci siamo...
È stato tutto perfetto, meglio di come l’avevamo immaginato! Ragazze sarà un giorno indimenticabile, le emozioni che si provano sono indescrivibili ❤️ Godetevi tutti i più piccoli momenti perché la...
Ciao ragazze Ho fatto 2 prove trucco ora sono indecisa. Non mi trucco quasi mai e quindi non riesco a decidere Quale preferite?? Aiuto 😩😩😩
Buongiorno ragazze, premetto di non aver scelto ancora l'abito definitivo, ma ho alcuni modelli in testa che mi piacciono molto, a differenza di altre che GUAI A FAR VEDERE IL PROPRIO ABITO, io l'ho...
In questo periodo sto sentendo una marea di rifiuti per i matrimoni.... ma anche voi? Quanti invitati avevate e quanti ne stanno venendo?
Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi un parere magari è una cavolata. Come la prendereste se qualcuno dei vostri invitati non si vestisse in modo adeguato per una cerimonia? Non sto dicendo che devono...
Ciao a tutte e tutti, sposine e sposini! Mancano poco più di 4 mesi e con la coppia a cui abbiamo chiesto di comprare le nostre fedi (i nostri compari di anello!) andremo a breve in gioielleria per...
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio su come comportarmi con mia cognata! Mi dovevo sposare a giugno dell'anno scorso e ho rinviato la data al 13 giugno di quest'anno. Con mia cognata non ho mai avuto un...
Buongiorno a tutte spose, chi come me è un ex sposa 2020 e ora sposa di agosto 2021. Come vedete la situazione? Voi cosa ne pensate? Io non avrei più forze a rimandare nuovamente di un anno🤦🏻♀️
Fotografi garanzie ANFM