Udine, Udine · Da Settembre 2013
Amante del rosa e delle farfalle..cercherò di tenere a bada le mie amiche alate affinché non invadano il matrimonio :D
- Sposa Saggia
- 1.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4583 giorni faChe ve ne pare?
Ho creato un post
4586 giorni faCiao ragazze.. ho bisogno di un consiglio... il prossimo 17 novembre io e fm facciamo il nostro primo anniversario..vorrei regalargli qualcosa di speciale... idee? lui alla proposta di matrimonio mi ha regalato un trilogy pazzesco... io non posso...
Ho creato un post
4588 giorni faBuongiorno ragazze.... il mio fm ieri sera se n'è uscito con "a me piace il verde....e se facessimo verde e lilla?" Mmmmmmmmmmm premetto che più che lilla volevo il glicine... ma col verde mela o lime....pastello...ci sta????
Ho creato un post
4597 giorni faCiao sposine di Udine.. a quanto pare abbiamo in comune la data vi va di scambiare qualche info/consiglio?
Ho creato un post
4598 giorni faBuongiorno a tutte! mi presento: Mi chiamo Maria, ho 27 anni e vivo a Udine... il prossimo 17 Maggio mi sposo !!! Abbiamo già prenotato la chiesa e il corso prematrimoniale... siamo in cerca della location... abbiamo i testimoni.. e io ho un grande...
Fotografi garanzie ANFM