'Roma', Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faChe tipo di scarpe avrete? 🥰🥰🥰🥰
Ho partecipato al post di Lily
1876 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1877 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
Ho partecipato al post di Cristina
1877 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1877 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1877 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1877 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1877 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
1877 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1877 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
1877 giorni faQuanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1877 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1877 giorni faSi sa, l'organizzazione delle nozze porta via tanto tempo ed energie! Voi come state gestendo la cosa? Da soli o c'è qualcuno che vi aiuta?
Ho creato un post
1877 giorni fa(largo più o meno 4 cm) : raffinato o pacchiano?
Ho ottenuto una medaglia!
1877 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1877 giorni faSposine cambiare te le vostre scarpe?
Fotografi garanzie ANFM