Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Super Sposa
- 3.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4556 giorni faCiao a tutte! sfogliando i vari cataloghi presi nell evarie fiere mi sono innamorata di questo vestito! che ne pensate? E' di Radiosa, collezione Pierre Cardin 2014. A me piacerebbe averlo bianco però... Qualcuna di voi ha acquistato il vestito da...
Ho creato un post
4562 giorni faBuongiorno ragazze! La nostra idea per il viaggio di nozze per il momento è quella di fare il coast to coast degli USA in moto e poi fare una settimana di mare e relax magari alle hawaii. C'è qualcuna che ha fatto il coast to coast degli USA e magari...
Ho creato un post
4565 giorni faCiao sposine! Volevo chiedervi... ma il tavolo dei bambini con il relativo animatore che li fa mangiare e divertire, da che età è ... dicamo... utile e/o consigliato? voi lo avete fatto? lo consigliereste? o è meglio lasciare ogni bimbo con i propri...
Ho creato un post
4577 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi invece del viaggio di nozze in agenzia ha optato x un viaggio organizzato fai da te (senza l'agenzia)? Come vi siete organizzate con i regali?...in genere chi fa la lista di nozze in agenzia mette il bigliettino...
Ho creato un post
4582 giorni faCiao a tutte! Chi di voi conosce questa location a Trigoria? Qualcuna di voi l'ha scelta per le proprie nozze? Io ci sono stata anni fa come invitata e ne sono rimasta incantata! Domenica vorrei andare per avere qualche info nel dettaglio... anche se...
Ho creato un post
4583 giorni faCiao a tutte! la scorsa settimana a Roma c'è stata l'anteprima di Roma Sposa 2014 e li ho trovato un'offerta dove a 16.500 ti danno: abito da sposa Haute Coutur su misura e scarpe su misura abito da sposo Haute Coutur su misura + camicia + cravatta...
Ho creato un post
4589 giorni faCiao a tutte! Ho sentito dire che c'è un giorno durante tutto l'anno in cui alla basilica di San Giovanni ti cresimano senza bisogno del catechismo...ci si mette in fila finchè non è il proprio turno... Sapete qualcosa voi? Inoltre girando sul web...
Ho creato un post
4589 giorni faBuongiorno a tutte!! Credevo fosse impossibile ed invece sul web ho letto che si può fare. C'è una burocrazia da fare ed in pratica un vescovo deve consacrare il luogo in cui avverrà la cerimonia ma non tutti sono disposti a farlo. Qualcuna di voi...
Ho creato un post
4591 giorni faVagando per il web ho scoperto il "trash the dress" ovvero un servizio fotografico che si fa dopo le nozze in cui la sposa o la coppia, indossano nuovamente i loro abiti in location piuttosto insolite dove è molto probabile che l’abito da sposa si...
Ho creato un post
4591 giorni faCiao a tutte!! Manca veramente poco ormai e anche io ed il mio ragazzo andremo a vivere insieme . Abbiamo comprato casa a aprile 2012...totalmente da ristrutturare. Abbiamo fatto quasi tutto per conto nostro e quindi i tempi sono stati lunghi ma ora...
Ho creato un post
4592 giorni faCiao a tutte, mi chiedevo... in un matrimonio dove la sposa ha le damigelle... lo sposo deve avere una figura simile al maschile? Esistono "i damigelli" :-) ? Buona serata
Fotografi garanzie ANFM