Salerno, Salerno · Da Gennaio 2011
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Krizia
3788 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3788 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutte care sposine chi di voi ha ingaggiato la baracca dei buffoni per uno dei loro magnifici spettacoli itineranti?più o meno che costo hanno?
Ho partecipato al post di Vanessa
3788 giorni fa
Ho partecipato al post di Eva_
3788 giorni fa
Ho creato un post
3789 giorni faEd ecco il mio albero di Natale con una piccola anticipazione per il matrimonio.si ho messo un mini abitino da sposa x annunciare a tutti che mi sposò.vi piace?
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutti sposini del 21 giugno.Sono Stefania e cm anticipato mi sposò il prox 21 giugno a tenuta s.Domenico.e voi?in bocca al lupo a tutti voi e naturalmente AUGURISSIMI
Ho creato un post
3790 giorni faSalve sposini chi ha acquistato l abito delle d amigelle tramite Internet potreste darmi qualche dritta qualche sito affidabile?grazie
Ho partecipato al post di Lù Cuomo
3790 giorni fa
Ho creato un post
3790 giorni faSalve qualcuna conosce questo gruppo che si chiama anima eventi.sapete se sono bravi li avete sentiti a qualche matrimonio?
Ho partecipato al post di Mariangela
3790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3790 giorni fa
Mi date un idea per annunciare alle ragazze che faranno le mie damigelle? La lettera mi sembra una cosa scontata.Sarà il mio regalo di natale
Ho partecipato al post di Stefania
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3791 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM