'Montoro Superiore', Avellino · Da Aprile 2021
Sono una ragazza timida ma coraggiosa.
- Super Sposa
- 4.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1755 giorni fa
Ciao a tutti! Sto cercando delle statuine da mettere sulla torta (a un piano), vorrei le due figure di spose personalizzabili (lui è pelato con la mosca e trovo sempre gli sposi coi capelli e sbarbati 🤣) Avete qualcosa di carino da suggerirmi, è che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1759 giorni fa
Buonasera community Ho deciso di continuare il mio primo post sui viaggi, fornendovi gli itinerari più curiosi dal sapore tutto italiano! Quale modo migliore per far ripartire il nostro Paese? Ma cosa più importante, perché non conoscere meglio...
1762 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto un preventivo con il wedding planner (per quattro piccolezze) e il prezzo è ESORBITANTE. Perciò, se prima ero indirizzata nel farmi aiutare, adesso ho deciso di fare tutto da sola. A cominciare dalle bomboniere, che...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1767 giorni fa
Buonasera a tutte future sposine,sto cercando chi può realizzarmi il tableau de marriage con i segnatavoli, dove ho preso le bomboniere, come lo voglio io (cioè a forma di orologio) non lo realizzano. avevo pure pensato di realizzarlo io ma...
1775 giorni fa
Buonasera sposine Mi è appena arrivato il PDF della nostra partecipazione. Vi anticipo che il matrimonio sarà sui toni pastello del rosa e dell' azzurro serenity. In più vorrei il bouquet con rose azzurre, peonie rosa e mughetto bianco....
1776 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi sposo il 24 Maggio 2022 e ho un bel dilemma: questione TRUCCO ! Mi hanno sempre fatto complimenti per gli occhi e lo sguardo. Stavo valutando un trucco d' effetto sugli occhi e nude sulle labbra, per evitare di...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1793 giorni fa
Ragazze, momento scelta partecipazioni... In chiesa e al ristorante vorremmo fiori prevalentemente bianchi, con tocchi di rosa e celeste. Location al mare. Segnaposto marino, tipo una stellina magnete celeste. Le partecipazioni come le faccio? Mi...
Fotografi garanzie ANFM