'Montoro Superiore', Avellino · Da Aprile 2021
Sono una ragazza timida ma coraggiosa.
- Super Sposa
- 4.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Fatayumi
1658 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
1670 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica Bruno
1670 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1670 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Ho partecipato al post di Jessica
1670 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1674 giorni fa
1674 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al post di Camilla
1679 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1679 giorni fa
1679 giorni faCiao ragazze, ero decisa nel mettere il porta buste sul nostro tavolo sposi.. ma purtroppo mi sto ricredendo.. premettendo che non faremo lista nozze e nella partecipazione andremo a scrivere ‘gradito regalo un busta’ Secondo voi sembra brutto...
Ho partecipato al post di Emanuela
1679 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
1679 giorni fa
1679 giorni faBuongiorno a tutte devo acquistare una collana punto luce voi cosa consigliate?Avete foto da mostrarmi? Grazie buona domenica
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1679 giorni fa
1679 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1679 giorni faChe ne pensate di questo trucco sposa?
Fotografi garanzie ANFM