'Montoro Superiore', Avellino · Da Aprile 2021
Sono una ragazza timida ma coraggiosa.
- Super Sposa
- 4.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2022
Non oso commentate queste terribili previsioni Va bene die gocce d’acqua, ma il diluvio tutto il giorno noooo... se fosse così altro che piano B...qua Sarà da cambiare tutto ... Sono disperata...
Buongiorno sposine, quanto tempo prima delle nozze avete scelto le partecipazioni? Io mi sposo il prossimo giugno, dite che è troppo presto sceglierle adesso?
Ciao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, oggi volevo chiedervi.. Cosa avete fatto o cosa farete alla vostra promessa di matrimonio? Rinfresco e bomboniere anche lì?! Io avevo pensato di fare un piccolo rinfresco a buffet, ma...
Community! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è...
Perché hai scelto ""?
Oggi abbiamo mandato i save the date, a distanza di 9 mesi esatti 🤩 Dopo aver cambiato idea stile e grafica mille volte alla fine abbiamo optato per il digitale, mini video semplicissimo. Non riesco a...
Ciao ragazze, ero decisa nel mettere il porta buste sul nostro tavolo sposi.. ma purtroppo mi sto ricredendo.. premettendo che non faremo lista nozze e nella partecipazione andremo a scrivere ‘gradito...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze.. finalmente dopo un po' di tempo abbiamo trovato una location!! ci sposeremo di venerdì!! ora siamo indecisi se fare a pranzo o a cena. il dubbio sorge perché ho un po' di parenti...
Ciao ragazzeee 😍😍 Sto praticamente impazzendo! Cerco una canzone che si adatti al percorso di navata che farò: premettendo che mi sposerò davanti al mare, e cerco una canzone che faccia emozionare. Ho...
Sposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, è da ieri sera che mi sono abbattuta tantissimo perché stava andando tutto bene, tutto era pronto in anticipo e poi guardi il meteo e... piove... Il nostro matrimonio è pensato...
Ragazze ci sposiamo il 15 settembre......il tempo porta pioggia sono in ansia.... Chi come me???
Ciao! Guardate che bello questo completo realizzato da Alexander McQueen 😍 Non è stupendo? Chi di voi ha deciso di optare per un completo per il proprio matrimonio?
Buongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! 👰🏽♀️👰🏼 Quante di voi sono in crisi o stanno imparando una makumba per non fare arrivare la pioggia, nel vostro giorno più bello? 🌷🌧 Beh, eccomi 🙋🏽♀️ io sono la prima che sta facendo...
Ciao a tutte/i c'è qualcuno che sa darmi info dettagliate? Qualcuna tra di voi che l ha fatto? Che requisiti occorrono? Tempistiche? 3 anni fa il mio ragazzo ha comprato casa con l intento di andarci...
Ciao Ragazze, mi sposerò il 28 maggio 2022❤ e sono in crisi sul tema da dare al mio Matrimonio. Vorrei tanto qualcosa di inusuale... mi potreste aiutare? Grazie
Buongiorno ragazze, mi serviva un consiglio. Cerco una bomboniera che possa raccontare sia qualcosa di siciliano che di napoletano. Perché io e il mio ragazzo siamo di due regioni differenti. Qualcosa...
Buongiorno future sposine, mi sposerò fra un anno e sto iniziando a muovermi per i preventivi per i fiori, e stavo pensando che vorrei tanto un bouquet gioiello sia che rimanga a me, e anche per il...
Perché hai scelto ""?
Ciao carissme Oggi prima di andare a fare la Seconda prova dell’abito sono andata a casa dei mie a prendere mamma Che mi ha fatto salire al piano di sopra dove aveva tirato fuori il corredo che lei...
Passiamo alla seconda domanda di questo breve test tutto al maschile e questa volta tocca alle scarpe! 👞 Che ne pensate di questo modello classico e raffinato firmato Hugo Boss? Le indossereste per...
Perché hai scelto ""?
Ottavo materiale del nostro test ! 😉 L'oro rosso è una variante dell'oro puro la cui colorazione rossastra è data dalla percentuale del rame presente all'interno della lega. Infatti è composto al 75%...
Perché hai scelto ""?
Settima domanda del nostro test sui materiali ! Questa volta è il turno di un metallo importantissimo, senza il quale la stessa rivoluzione industriale non sarebbe stata possibile: parliamo...
Perché hai scelto ""?
Prossimo metallo presentato dal nostro gioielliere Leggerezza, inossidabilità, usura molto lenta, immutabilità, materiale anallergico e prezzo: sono tutte qualità che il titanio ci regala.Scegliereste...
Perché hai scelto ""?
Quinto materiale per le fedi : il platino. 💛 Metallo prezioso, lucentissimo, davvero resistente e malleabile, il platino è un materiale molto usato in orificeria e spesso scelto per le fedi. Voi cosa...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla quarta domanda del nostro test sui materiali ! Sicuramente uno dei metalli più amati per la sua eleganza e per la sua duttilità, l'argento è considerato dal buddhismo il secondo dei sette...
Perché hai scelto ""?
Siamo al terzo metallo del nostro simpatico test sulle fedi nuziali ! Già conosciuto nel Medioevo, e divenuto popolare in Russia, l'oro rosa è al giorno d'oggi una lega elegante e sofisticata. Lo...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test sui materiali delle fedi. Non è un metallo puro, ma è formato da diversi materiali: una percentuale fissa di oro puro (giallo) + metalli bianchi (argento, palladio)....
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo...
Perché hai scelto ""?
Finalmente dopo due anni di preparativi, rinvii e preoccupazioni ce l'abbiamo fatta! È stato ancora più bello di come potessi immaginare e condividere questa gioia tra fratelli e sorelle è stata la...
Buongiorno spose, in vista del matrimonio come buon auspicio da voi si usa il detto che al matrimonio ci devono essere: QUALCOSA DI NUOVO, QUALCOSA DI VECCHIO E QUALCOSA DI BLU..voi lo conoscete o...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM