Ciao carissme
Oggi prima di andare a fare la Seconda prova dell’abito sono andata a casa dei mie a prendere mamma Che mi ha fatto salire al piano di sopra dove aveva tirato fuori il corredo che lei negli anni quando ero piccola ha iniziato a mettere da parte...mi ha fatto scegliere lenzuola ricamate a mano o con pizzi fatti al tombolo, Tovaglie in lino ricamate, canovacci dipinti a mano, rare bellezze Che ormai non si trovano più...
Sapevo sin da piccola di questo tesoro,ma dai sognarlo ad averle in mano è stata una bella emozione...ho scelto delle lenzuola con dei ricami di tulipani in lilla e verde, quelle con il tombolo che ho deciso di metterle x la prima notte da sposati a casa, un sopracoperta tutta ricamata a mano, una tovaglia in lino romanticissima, Altre cose sempre belle ma non adatti al mio stile ho consigliato di regalarle a mia cognata, infondo anche mio fratello ne merita una parte di quel tesoro...il resto si vedrà
Intanto grazie mamma 😍😘💜
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Fotografi garanzie ANFM