Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Maggio 2022 Salerno

help tema wedding

Sara, il 7 Settembre 2021 alle 14:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao Ragazze, mi sposerò il 28 maggio 2022❤ e sono in crisi sul tema da dare al mio Matrimonio. Vorrei tanto qualcosa di inusuale... mi potreste aiutare? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 8 Settembre 2021 alle 00:10
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto, il tema vien da sé oppure rischi di fare qualcosa di forzato o già visto.


    So che tu cerchi qualcosa di originale, perciò ti dico che, tra i più visti, ci sono viaggi, vini, film/libri, amore, Disney.
    Per me, a meno che non si abbia qualcosa di originale, molto meglio andare su un semplice colore che fa da filo conduttore Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio di cercare qualcosa che rappresenti voi come coppia altrimenti non ha molto senso. Ma se non trovi un tema puoi semplicemente usare uno stile o un colore per avere più che altro un filo conduttore

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi dipende da cosa ti piace ..basta fare una bella ricerca c'è ne sono tanti belli
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo tra 30 giorni ed ho fatto la fotografia...
    Organizzato carino e bello come tema...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi sposiamo il 24 maggio ❤️
    Io ti consiglierei un tema facile da gestire e da collegare ai vari momenti. Pensa che comunque dovrai fare tutto a tema, dalle partecipazioni ai tableau!
    Un tema carino è quello “investigativo”. Se vi piacciono le serie poliziesche tipo “CSI” allora questo fa al caso vostro! Conosco delle partecipazioni dove gli sposi hanno formato un cuore a mò di timbro, con le loro impronte digitali.Oppure potresti scegliere il tema vino, il tema stagioni, tema statue, tema amore nell’arte e quindi scegliere tra “amore e psiche”, “bacio di klimt” ecc..Oppure scegliere una palette di colori.O tema “l’ora del the” come se fosse ispirato ad Alice nel Paese delle meraviglie”, oppure tema Harry Potter, tema Game of Thrones, tema Vampiri, tema fate, tema bosco, tema inverno, tema mare, tema boho chic, tema olive
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Secondo me il tema ha senso se è un qualcosa che necessariamente rappresenta la coppia ! Altrimenti non è assolutamente obbligatorio, anzi!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antica Grecia sarebbe bello! Oppure il tema roseto è bello, con rose ovunque essendo maggio
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a qualcosa che parla di voi é bello dare un tema come filo conduttore all'evento
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, intanto il tema non è necessario, è una cosa che deve venire naturalmente, perchè magari ha qualche significato particolare per gli sposi o deriva da hobby o tematiche che piacciono particolarmente.

    Non incaponirti se non lo trovi, se verrà bene, altrimenti non serve per forza. Potresti sempre usare un colore o una palette che faccia da sfondo alla tua giornata nel caso non trovassi niente. è meno limitante e più gestibile nelle varie declinazioni Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione