Firenze, Firenze · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1411 giorni fa
Iniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
1415 giorni fa
Concludiamo il nostro test della settimana! Parliamo di honeymoon. L'Italia, si sa, è tutta splendida, da Nord a Sud. Ma, se proprio dovessi scegliere, cosa preferiresti tra una luna di miele alle Isole Eolie e un viaggio di nozze alle Cinque Terre?...
1418 giorni fa
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è piaciuto questo test, non perderti anche quelli delle...
1418 giorni fa
Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___
1418 giorni fa
Quinto post, quinto spazio da riempire! Ci sono tantissimi tipi di scollature, per tutti i gusti, dalle più semplici a quelle più eccentriche. E tu, quale scollo hai scelto per il tuo abito ? 👗 Rispondi nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il...
1419 giorni fa
Il trend delle ultime stagioni parla chiaro: sempre più coppie scelgono di celebrare le nozze in una villa storica. Soffitti decorati, panorami mozzafiato e un fascino senza tempo: le dimore storiche sono l'ideale per tutti coloro che desiderano dare...
1420 giorni fa
Il Pride Month è iniziato e Matrimonio.com ha una grande notizia per te! 🌈 Per tutto il mese di giugno, infatti, puoi usufruire dell'invio gratuito per acquisti superiori ai 100 €: scegli tra tantissime opzioni le partecipazioni che più ti piacciono...
1425 giorni fa
Con la fine della scuola, inizia l'estate e su Matrimonio.com è tempo di regali! 🎁 Ti piacerebbe vincere il nostro utile e divertente Party Kit per gli invitati delle tue nozze? Ottenerlo è semplicissimo! Devi semplicemente stilare la tua pagella...
1425 giorni fa
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1425 giorni fa
Penultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...
1425 giorni fa
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Diccelo nei commenti! *** Vai al...
1429 giorni fa
Dopo due anni di rinvii, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno pronunciato il fatidico sì domenica 29 maggio. Una terrazza sul mare al tramonto, un fiabesco arco di rose e la magia senza tempo dei Faraglioni di Capri: questa la cornice nella quale i...
1434 giorni fa
Peonie, tulipani, garofani, girasoli, rose e chi più ne ha più ne metta! I fiori che si possono usare per il bouquet sono davvero tantissimi: c'è chi predilige un mix flowery con fogliame e piante, chi adora i monofiori e chi opta per mazzetti di...
1436 giorni fa
Procediamo con il nostro test! Conoscere i pregi e i difetti della propria dolce metà è essenziale per una relazione sana e trasparente. Quello che vogliamo sapere adesso è: qual è la sua più grande insicurezza? 🤔 Scrivilo nei commenti! *** Vai al...
1436 giorni fa
Penultima domanda del nostro test ! Ognuno ha le proprie cattive abitudini difficili da eliminare: qual è il vizio più grande della tua dolce metà? 😬 Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉💕 Cosa ama fare con gli amici? 👈 Torna al...
1436 giorni fa
Quanto conosci la tua dolce metà? Questo nuovo test ti aiuterà a capirlo! Iniziamo con la prima domanda: come preferisce festeggiare il suo compleanno? Qual è la sua idea di compleanno perfetto? 🍰 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉💕...
Fotografi garanzie ANFM