Santi Cosma e Damiano, Latina · Da Settembre 2013
- Super Sposa
- 4.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3506 giorni fa
Sposine dell'autunno, le probabilità potrebbe giocarvi un po' a sfavore. Ma lo avete previsto...per voi la pioggia al suo fascino. L'accessorio che darà un tocco originale al vostro matrimonio è l'ombrello. Quante di voi lo compreranno?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3507 giorni fa
Ciao sposine del 2017 volevo sapere se già avete scelto le vostre fedi e su che prezzo si aggirano??? Fatemi vedere qualche foto così mi faccio un idea anch'io .... grazie
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3512 giorni fa
Stamattina fatta la prova il trucco è abbastanza semplice!!! Dei capelli non ho una foto mia ... ma vi mostro come me li ha fatti... io però non ho i fiori ma il fermaglio di swarovski...vi piace!?
3514 giorni fa
Oggi ho scelto l accessorio per i capelli!!! Voi quale avete preso?? E il velo lo metterete?
3518 giorni fa
Ecco il nostro albero della impronte!vi piace?? Chi di voi lo ha fatto?? Fatemi vedere qualche foto!!
3519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3527 giorni fa
Sto iniziando a cercare le scarpe.. Sarà dura perché non mi piacciono le scarpe sposa , vorrei un sandalo Swarovski , ma dove le trovo??
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3530 giorni fa
Ragazze ci siamo innamorati delle unoaerre oro rosè comode 5gr e ci hanno chiesto 280euro secondo voi è un buon prezzo? E chi di voi ha scelto queste fedi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3533 giorni fa
Ultimamente vedo solo converse, zeppe-converse o simili tra le future spose e mi chiedo.. Ma esistono ancora le spose che terranno i tacchi tutto il giorno?? Io non voglio rinunciare ai tacchi che adoro.. Anzi, vorrei un paio con plateau e un paio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3538 giorni fa
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute! Quale tipo di scollo vorreste per il vostro...
3540 giorni fa
Ciao ragazze... eccole! finalmente completate le primeee..che ne pensate? Un duro lavoro mi aspetta!!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3541 giorni fa
Sposine buon giorno ancora sono un po' indecisa sul colore del mio matrimonio ho trovato questo colore ma nn riesco a capire che colore è, sembra un blu grigio..voi che ne pensate??
3542 giorni fa
Ciao ragazze sto iniziando a preparare le bomboniere!!! Che dite vi piacciono così?? Sono indecisa tra i due nastri fuori... uno è più stretto e l'altro più largo!!! Un consiglio: quale scelgo??
3545 giorni fa
Oggi mi sto impegnando a mettere i fiocchi alle bolle di sapone... che come me le userà?e in che occasione??? Io per l'uscita dalla chiesa! Fatemi vedere le vostre un bacio ragazzeeee
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3546 giorni fa
Ciao a tutte!Chi di voi ha acquistato fedi unoaerre?!A noi piacerebbe la comoda in oro giallo, 4 mm...la mia circa 330EUR...che ne dite?!? Come prezzo alto o può andare?
Fotografi garanzie ANFM