Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4303 giorni faUn bel quesito... ma se la vostra testimone volesse far parte della "giuria" quando voi andate a provare l'abito , mentre al suo di matrimonio, pur sapendo che voi ci tenevate, vi ha tenuto all'oscuro fino al giorno stesso , che fareste?
Ho creato un post
4303 giorni faEd eccomi qui a raccontare come promesso l'incontro di stasera con l'organista. Carinissima e simpatica mi sn trovata subito a mio agio. Ok che è una mezza parente. Ma nn ci frequentiamo. Nella decisione abbiamo buttato giù due righe scritte delle...
Ho creato un post
4303 giorni faSara’ piu’ o meno bella e profonda di tante altre vostre, ma , per me, cio’ che la rende veramente unica , e’ il nostro percorso. Conosciutici per giocop in una chat della Vodafone , dopo mesi di sms e telefonate abbiamo preso il coraggio di...
Ho creato un post
4303 giorni faOggi incontrerò una parente di babbo che è organista per la musica in chiesa. Credo che mi farà sentire qualche brano per avere un'idea . Emozioni in vista? Credo proprio di si considerando che mi struggo per le melodie
Ho creato un post
4304 giorni faLo so lo so che ci sono tanti topic simili, è che sn pigra a leggerli tutti . Quindi vi chiedo , come funziona per il viaggio in lista? Se superi la cifra ti restituiscono tutto o una parte e l'altra ti rimane in buono?
Ho creato un post
4306 giorni faMa stavolta era veramente un gran bel sogno . La mia prima prova in atelier . Un abito meraviglioso e tantissime scarpe fantastiche . Questo si che fa bene al cuore!!!
Ho creato un post
4308 giorni faHo un dubbio . Ma in macchina con la sposa e lo sposo chi va? Chi viene con me nel caso prenda l'auto a noleggio per andare in chiesa ? E chi va con Fm , la mamma ? O entrambi i genitori?
Ho creato un post
4308 giorni faQuando si dice conoscere una bella persona anche nei forum o in chat. Mesi e mesi a sms tutti giorni raccontando ci particolari della propria vita oltre che i particolari del matrimonio passo dopo passo . E ti sembra di parlare con una cara amica di...
Ho creato un post
4309 giorni faBuongiorno a tutte. Da oggi inizia finalmente l'anno anche per me. Alcune cose già le ho prenotate . È una forte emozione pensare che il prossimo anno anche quest'ora mi alzero' è inizieranno i preparativi per la nuova avventura. Sono certa che sarà...
Ho creato un post
4310 giorni faMi segnala 365 giorni all'alba ma nn dovrebbe essere domani visto che mi sposo il 4 luglio 2015? Chiedo ..
Ho creato un post
4311 giorni faA che punto siete? Cosa avete fatto fino adesso? Come vi state organizzando. Confrontiamoci.
Ho creato un post
4311 giorni faCiao a tutte. Quando troviamo nella vetrina le nuove collezioni dei vari stilisti? Grazie
Ho creato un post
4312 giorni faQuando li avete avvertiti o pensate di farlo? Io mi sposo tra un anno. Grazie
Ho creato un post
4319 giorni faRagazze mi stavo chiedendo come usa? Io sono alla reception di una ditta e cmq farò una scelta dei colleghi. Ma invito anche i coniugi o solo i colleghi? Considerando che ci sono anche persone single mi era più facile anche per la gestione tavoli, ma...
Ho creato un post
4321 giorni faVoi ragazze come vi state o siete organizzate per il regalo ?
Ho creato un post
4323 giorni faIl vostro rapporto e’ davvero come lo vivete e vedete , o lo avete idealizzato sopravvalutato? La domanda in questione nasce spontanea dopo eventuali cronache nere che si sentono in giro. Mi chiedo se a volte non si veda il nostro partner con gli...
Fotografi garanzie ANFM