Melito di Napoli, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1434 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1434 giorni faCerimonia+pranzo(torta)+fuochi d’artificio
Ho creato un post
1434 giorni faSalve potete consigliarmi qualche band o musicista per intrattenere la giornata è qualcuno che si occupa di spettacoli tipo sputa fuoco o ballerina sull acqua in Campania ?
1435 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Ho ottenuto una medaglia!
1435 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
1435 giorni fa
Buongiorno a tutte☺️, L’anno prossimo mi sposerò e la location scelta è Villa Eliana a Massa Lubrense. La nostra idea era di utilizzare come fiori gli aster bianchi(già abbiamo parlato con il fiorista) e di accostarci i limoni in modo da poter poi...
Ho partecipato al post di Ludovica
1435 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1436 giorni fa
1436 giorni faCiao! Noi faremo le firme in comune il 1 luglio, e il giorno dopo faremo tutta la cerimonia (simbolica a livello legale) con tutti gli invitati il 2 luglio nel posto del ricevimento. Secondo voi le fedi si devono scambiare per forza nel giorno delle...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1436 giorni fa
1436 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1436 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho creato un post
1436 giorni faQualcuno sa darmi qualche informazione su mama casa in campagna? Soprattutto riguardo la qualità del cibo e del servizio✨
Ho partecipato al post di Marika
1436 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1436 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marika
1437 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM