Melito di Napoli, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
913 giorni faConsigli per quanto riguarda la promessa di matrimonio, io avevo pensato ad un buffet con a seguire la pizza, ora non so secondo voi é brutto? Avrei sempre voluto fare una cena siccome la maggior parte degli invitati sono anzianotti ma onestamente...
Ho creato un post
1075 giorni faSalve, qualcuna mi sa consigliare qualche locale carino per festeggiare la promessa di matrimonio e che riesca a contenere 100/130 persone ? Inoltre ho un budget da rispettare, all’ incirca 30€ a persona, davvero non oltre😅
Ho creato un sondaggio
1368 giorni faVoi farete un regalo ai vostri testimoni? Se si quale? Io vorrei fare un weekend/viaggetto cosa mi consigliate? Specialmente quale località?
Ho creato un post
1432 giorni faSalve potete consigliarmi qualche band o musicista per intrattenere la giornata è qualcuno che si occupa di spettacoli tipo sputa fuoco o ballerina sull acqua in Campania ?
Ho creato un post
1435 giorni faQualcuno sa darmi qualche informazione su mama casa in campagna? Soprattutto riguardo la qualità del cibo e del servizio✨
Ho creato un post
1436 giorni faSalve, voi avete già un idea oppure avete già bloccato una location ?
Ho creato un post
1437 giorni faEstrema indecisione sulla scelta della villa, sapreste consigliarmi qualche location in Campania top ?
Ho creato un post
1456 giorni faQualcuno sa darmi maggiori informazioni per quanto riguarda queste due location in campania? Il mio sogno sarebbe “ i giardini del fuenti” online non ci sono tante informazioni a riguardo e quel poco che sono riuscita a captare sinceramente mi ha...
Ho creato un post
1456 giorni faCome bomboniera avrei pensato ad una confezione personalizzata con una bottiglia di vino, qualcuno sa consigliarmi chi si occupa di questo genere di cose a Napoli o almeno in Campania?
Ho creato un post
1456 giorni faSono all’ inizio di questi preparativi e vorrei dare un tema originale e fine al mio matrimonio? Voi avete scelto un tema specifico per il vostro oppure no? Se si mi farebbe piacere sapere ❤️
Fotografi garanzie ANFM