Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli

Regali testimoni!

Marika, il 19 Luglio 2022 alle 23:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato
Voi farete un regalo ai vostri testimoni? Se si quale? Io vorrei fare un weekend/viaggetto cosa mi consigliate? Specialmente quale località?

Regali testimoni?

92%

101 voti

Regali testimoni ?

7%

8 voti

25 Risposte

Ultime attività da Monica, il 14 Settembre 2022 alle 22:19
  • Monica
    Sposa VIP Settembre 2022 Parma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto regali ai testimoni
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un regalo speciale ai nostri testimoni.
    Alle damigelle ho regalato un braccialetto quando ho chiesto loro di farmi da damigella e ho regalato loro la stola da indossare sopra l'abito il giorno del matrimonio, in più ho offerto loro la mia make up artist.
    Per i testimoni, visto il regalo che ci hanno fatto, fedi in oro con diamanti, abbiamo optato per un regalo utile e tecnologico: per lei un condizionatore Daikin e per lui una macchina da caffè con chicchi della de longhi o un robot aspirapolvere, ma credo più la macchina da caffè.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso di non fare regali ai nostri testimoni. Quando abbiamo chiesto loro di farci da testimoni lo abbiamo fatto con una penna stilografica chiedendogli di usarla il giorno del matrimonio per le firme e probabilmente dopo il matrimonio gli faremo avere un poster con una loro foto al matrimonio, dato che nel pacchetto del nostro fotografo rientrano 3 poster (uno lo terremo noi e gli altri 2 lo daremo a ciascuna coppia)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad una mia testimone ho deciso di regalare un paio di orecchini, mentre all'altra una esperienza a cavallo (sua grande passione) 😊

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo agli Smartbox
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la bomboniera più un regalo diverso... Avremo due testimoni ciascuno... Ai miei, che sn una coppia, bracciale di perle con Swarovski e al compagno orologio... Agli altri due orologio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no personalmente, o se decideremo all’ultimo sarà una cosa molto simbolica e sicuramente economica… Io e il mio fm siamo molto pratici e i nostri testimoni sono stati scelti perchè hanno davvero piacere a svolgere questo ruolo…e insomma, il pranzo bene o male lo paghiamo anche a loro, con tutte le spese del matrimonio onestamente mi sembra un po’ uno spreco poco sensato: magari il tuo testimone ti fa un regalo più consistente, ma poi se tanto tu gli devi pagare il ricevimento e aggiungerci 100/200€ di regalo che senso ha? 🫠
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto per tutti Smart box
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un regalo significativo a livello simbolico. Abbiamo acquistato due bussole antiche ed abbiamo fatto incidere una frase sul coperchio interno.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si noi faremo regali ai testimoni e siamo orientati a ciò che a loro piace. Faremo qualcosa di bello e che possa rimanere come ricordo.

    Per quanto riguarda i tuoi testimoni dipende molto che tipo di esperienza vuoi regalare quindi dirti una località così a caso è difficile. Voglio dire: è un'esperienza termale? Un weekend di escursioni in montagna? Visita ad una città d'arte?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai testimoni faremo una confezione speciale che contiene tutte le versioni della bomboniera + il regalo vero e proprio. Essendo una coppia so che apprezzerebbero una giornata in spa o un weekend di relax. Preferisco regalargli dei bei momenti, tanto il ricordo fisico ce l’hanno già
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Faremo delle cornici in argento così da fargli mettere la foto del matrimonio con noi Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, nessun regalo. Paghiamo il matrimonio di tasca nostra e abbiamo sollevato i testimoni anche dall'acquisto delle fedi. Trovo che un buon 70% delle tradizioni legate al matrimonio siano del tutto superflue, antiquate e anti-economiche.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso di fare un buono in gioielleria Smiley shame

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle persone a cui vuoi regalarlo.. dovresti trovare il modo di fare un buono per poi lasciare a loro la scelta... Non prendere però le regalo box...sono delle mega truffe! Noi abbiamo personalizzato i regali in base alla persona.. a mia sorella una collana d'oro con ciondolo particolare in Tanzanite... Un bracciale per l'amico del mio compagno... alla mia migliore amica ho deciso di regalare il vestito con cui verrà l, molto bello e particolare.. siamo ancora indecisi sull'ultimo... Però credo sia meglio non standardizzare..
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo abbiamo fatto anche perché non se lo sono meritato 😅 abbiamo solo fatto la bomboniera più grande....un recente matrimonio a cui sono stata hanno regalato orologi agli uomini e bracciali alle donne...nel tuo caso la località dipende dal tuo budget
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo sempre un oggetto sullo stile della bomboniera però più grande ovviamente
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Chieti
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che regaleremo a tutti il bracciale essenziale
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato la notte in location, delle collane alle donne e orologi ai testimoni
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre alla bomboniera gli regaleranno la notte del matrimonio nel nostro stesso hotel.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende sempre dalla personalità... Io per esempio alla mia testimone ho regalato un buono da spendere nel suo negozio di abbigliamento preferito. Al mio testimone penso di regalare un weekend in Toscana con degustazione di vini...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non faremo un regalo a nessuna delle due ma se proprio anch'io ti direi le terme 😍 altrimenti si potresti chiedere loro una meta preferita
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scegliere tu la meta, fai scegliere a loro!
    Fai un buono viaggio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata direttamente a sceglierlo con la mia testimone 😂😂😂 ha deciso di prendere un anello🥰🥰Regali testimoni! 1

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare un orologio al testimone del mio compagno e alla mia un collier con orecchini in oro rosa. Nel tuo caso direi che forse anziché un viaggetto che magari “potrebbe non piacere”, ti consiglierei un week alle terme!!! Se proprio proprio!!!🤷‍♀️😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione