Melito di Napoli, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
913 giorni faConsigli per quanto riguarda la promessa di matrimonio, io avevo pensato ad un buffet con a seguire la pizza, ora non so secondo voi é brutto? Avrei sempre voluto fare una cena siccome la maggior parte degli invitati sono anzianotti ma onestamente...
Ho partecipato a un sondaggio
1011 giorni faIniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...
1066 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
1073 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1073 giorni fa
1073 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Elena
1073 giorni fa
1073 giorni faScegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Slingback: vota il tuo modello preferito
1075 giorni faCiao ragazze/i, abbiamo qualche dubbio su due location, quale scegliereste tra le due e perché? Grazie 😅Possiamo optare sia per un matrimonio vista mare che vista Vesuvio, ma abbiamo ancora dubbi. Voi quale scegliereste ? Matrimonio previsto Giugno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1075 giorni fa
1075 giorni faCiao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho ottenuto una medaglia!
1075 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1075 giorni faSalve, qualcuna mi sa consigliare qualche locale carino per festeggiare la promessa di matrimonio e che riesca a contenere 100/130 persone ? Inoltre ho un budget da rispettare, all’ incirca 30€ a persona, davvero non oltre😅
Ho creato un sondaggio
1368 giorni faVoi farete un regalo ai vostri testimoni? Se si quale? Io vorrei fare un weekend/viaggetto cosa mi consigliate? Specialmente quale località?
1369 giorni faChe sia una giornata o un weekend in compagnia delle amiche prima delle nozze, l'addio al nubilato è sempre un argomento molto discusso qui in Community! 🔥 E tu, cosa ti aspetti dal tuo? Come sarebbe il tuo bachelorette party ideale? Scopriamolo...
Ho partecipato al post di Adriano
1369 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM