Bari, Bari · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4111 giorni faIeri sono andata a vedere queste idee bomboniere e non ho resistito ho aquistato una. Che ne dite? Ps è vera la piantina
Ho partecipato al post di Morena
4129 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4143 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho partecipato al post di Gaia
4143 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4161 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Simona
4161 giorni fa
Prima volta in un atelier primo abito non avrei mai pensato! Fantastico! Piace più indosso a me Ke ho una 46 almeno un po di forme
Ho creato un post
4163 giorni faPrima volta in un atelier primo abito non avrei mai pensato! Fantastico! Piace più indosso a me Ke ho una 46 almeno un po di forme
4183 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Simona
4183 giorni fa
4184 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
4185 giorni fa
Ho creato un post
4185 giorni faRagazze sono di bari non so se è solo un usanza delle sale pugliesi o anche altrove Ke: dopo gli arrivi degli sposi in sala fanno mettere gli sposi vicino al loro tavolo con al fianco genitori e testimoni e i parenti fanno gli auguri ad ogni uno e...
4187 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4187 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4187 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM