Bari, Bari · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4018 giorni fa
4049 giorni fa
Albano comodissime a soli 129€ bellissime e brillano tantissimo! ps. Scusate lo smalto
4103 giorni fa
Vi piacciono? all interno metterò un Dvd simpatico in cui annunceremo il matrimonio con l aiuto del fotografo cosa posso fare x abbellirlo un po? Sono poi ancora indecisa se scriverle a mano o stamparle
4111 giorni fa
Ieri sono andata a vedere queste idee bomboniere e non ho resistito ho aquistato una. Che ne dite? Ps è vera la piantina
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4142 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4161 giorni fa
Prima volta in un atelier primo abito non avrei mai pensato! Fantastico! Piace più indosso a me Ke ho una 46 almeno un po di forme
4242 giorni fa
Mi sposo ad agosto dl Dell anno prossimo si spera nel pieno Dell estate e un tema più fresco di questo non mi è venuto in mente... che ne pensate?idee? :-D
Ho caricato una foto nel post di Elfetta
4399 giorni fa
Ragazze inizio ad essere un po’ demoralizzata, credevo di aver raggiunto il fondo con suocera e cognata vestite in nero, abito lungo non da funerale ma pur sempre nero… il 5 luglio!! Invece mia sorella mi sta facendo impazzire, a dicembre mi manda la...
Fotografi garanzie ANFM