Bari, Bari · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3950 giorni faSono di bari e molto indignata datemi una spiegazione perché dovrei dare 50 euro nella mia chiesa di residenza dove ho fatto il processetto xke mi sposo in un'altra chiesa ... e 35 euro alla curia e vi sto parlando solo di queste due cose non dell...
Ho creato un post
4018 giorni faUn sogno come la immaginavo!! Vi piace il Contrasto bianco blu?
Ho creato un post
4047 giorni faChe tema avete scelto per abbinare questo colore?i vestiti damigelle? Bomboniere? Vi è venuto un mente qualche idea? Grazie evviva i colori allegri!
Ho creato un post
4049 giorni faAlbano comodissime a soli 129€ bellissime e brillano tantissimo! ps. Scusate lo smalto
Ho creato un post
4103 giorni faVi piacciono? all interno metterò un Dvd simpatico in cui annunceremo il matrimonio con l aiuto del fotografo cosa posso fare x abbellirlo un po? Sono poi ancora indecisa se scriverle a mano o stamparle
Ho creato un post
4111 giorni faIeri sono andata a vedere queste idee bomboniere e non ho resistito ho aquistato una. Che ne dite? Ps è vera la piantina
Ho creato un post
4163 giorni faPrima volta in un atelier primo abito non avrei mai pensato! Fantastico! Piace più indosso a me Ke ho una 46 almeno un po di forme
Ho creato un post
4185 giorni faRagazze sono di bari non so se è solo un usanza delle sale pugliesi o anche altrove Ke: dopo gli arrivi degli sposi in sala fanno mettere gli sposi vicino al loro tavolo con al fianco genitori e testimoni e i parenti fanno gli auguri ad ogni uno e...
Ho creato un post
4205 giorni faOggi è il mio compleanno e stanotte Ke eravamo con amici in un locale mi ha chiesto di sposarlo e mi ha cantato una canzone
Ho creato un post
4242 giorni faMi sposo ad agosto dl Dell anno prossimo si spera nel pieno Dell estate e un tema più fresco di questo non mi è venuto in mente... che ne pensate?idee? :-D
Ho creato un post
4297 giorni faSposine cosa farete per i vostri riccioli? Io non vorrei stirarli perche mi piacciono pero vorrei domarli averli come quelli delle pubblicità perfetti :-D oppure lisciarli e rifare i ricci col ferro bo
Ho creato un post
4385 giorni faDi fotografi ce ne sono tanti ma prezzi alti alti :-( voi quanto spenderete o avete speso? Magari conoscere qualcuno ke ha appena finito la scuola di fotografia sono belli freschi di studio e sicuro con prezzi modici!
Ho creato un post
4399 giorni faCiao ragazze io sono cristiana ma evangelica protestante e il mio ragazzo cattolico faremo la cerimonia nella mia chiesa cn prete e pastore... io non ho mai assistito al matrimonio misto e voi? Credo comunque sarà una bella cerimonia che farà felici...
Fotografi garanzie ANFM