Milano, Milano · Da Giugno 2021
- Sposo Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
1159 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
1159 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1176 giorni faCiao spose ho scoperto che oltre all'ambito si indossa anche una vestaglia per prepararsi il giorno delle nozze, visto che ci sarà anche il fotografo. Ne ho vista una molto simpatica in internet voi che ne pensate?
1176 giorni faSalve comunity, sposo 27 aprile 2024, secondo voi quando inviare le partecipazioni?
1176 giorni faA volte, quando ci si conosce, si è già impegnati.. Con uno splendido animaletto! I vostri partner hanno accolto positivamente la compagnia del vostro compagno a 4 zampe? Ditemelo con un voto e un commento! **
1176 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1176 giorni faCiao spose/i Vi faccio una domanda…vi piacerebbe sposarvi sulla riva del mare 🌊,con la sabbia, l’aria di mare e perché no anche con un bel tramonto 🌅 davanti a voi? E se per alcune di voi sarà così,avete già idea di come allestirete o quale sarà il...
1176 giorni faQuante come me? Vediamo
1176 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1202 giorni faCosa accadrà nel 2023? Continua a rispondere per scoprirlo! Il colore preferito di una persona ci dice molto di lei! Qual è il tuo? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 Quale pietra ti piace di più? **
1202 giorni faCosa ha in serbo per te il 2023? Altro post, altra domanda! Quale pietra ti piace di più? 💎 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo numero fortunato?
1202 giorni faTra le tendenze 2023 troviamo un'attenzione particolare ai corsetti che si mostrano nella loro versione più sexy: stretti, con trasparenze e scolli. Ti piace questo trend? 👍 o 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Maniche...
1202 giorni faUn'altra tendenza 2023 che vogliamo presentarti è quella delle maniche a sbuffo! Che ne pensi di questo trend? 👍 oppure 👎 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cambio d'abito: follow or unfollow? Abiti da Sposa di Luna...
1202 giorni faTendenza 2023 ma anche degli anni precedenti è il cambio d'abito! Cosa ne pensi? Lo farai? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Secondo cambio d'abito: follow o unfollow? 📸 1180 (DEMETRIOS)
1202 giorni faSecondo le tendenze 2023, c'è chi fa un cambio d'abito e c'è chi ne fa anche un terzo! Che ne pensi, ti cambierai 1, 2 o 3 volte? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Abito midi: follow or unfollow? Di Abiti da Sposa di...
Fotografi garanzie ANFM