Milano, Milano · Da Giugno 2021
- Sposo Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
995 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
995 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
995 giorni faCiao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
995 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
995 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1037 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
1056 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1056 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1064 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
1064 giorni faCiao ragazze secondo voi mettere dei spara coriandoli a forma di cuore o farfalle bianche al posto dei petali e riso e bello? Il riso non mi piace lo trovo uno spreco e i petali veri li fanno pagare tantissimo
1064 giorni faCiao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
1064 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
1064 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
1064 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1132 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
1132 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
Fotografi garanzie ANFM