'Torino', Torino · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni fa
1548 giorni faSe vi è capitato o se vi dovesse capitare un'invitata vestita di bianco come reagireste o come avete reagito?
1548 giorni faSono molto indecisa sulla scelta del secondo vestito. Da un lato vorrei cambiarmi e stare comoda per festeggiare al meglio dopo la cena, dall'altro forse potrebbe risultare "troppo". Voi che dite?
1548 giorni faBuonasera sposine! Dove comprerete il vostro intimo matrimoniale? Io avevo pensato intimissimi o Victoria Secret… che mi consigliate? Inoltre lo indosserete sotto l’abito del vostro matrimonio o lo metterete in un secondo momento? 😉
1548 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
1548 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1548 giorni faCiao spose, cosa pensate dello sposo che indossa delle scarpe sportive per il matrimonio? L'idea sarebbe un paio di stan smith o comunque non le classiche scarpe eleganti. Approvate o avete altri suggerimenti? Non ha ancora cercato l'abito, quindi...
1548 giorni faChe gioielli metterete per il grande giorno?
1548 giorni faCosa ne pensate? Meglio bouquet a mazzo o cerchio?
1548 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
1548 giorni faBuongiorno spose, come sarà il vostro abito da sposa? Io ho optato per un modello corto, leggero e sbarazzino un po' come me, ma me ne sarebbe piaciuto anche uno colorato oppure stile boho, che adoro Voi invece? Descrivete il vostro o pubblicate una...
1548 giorni fa
1548 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
1548 giorni faSposine un consiglio per l’acconciatura…premetto che sono da sempre un’amante delle trecce e sto vedendo diversi tipi di pettinatura così…sono rimasta colpita da queste acconciature…ovviamente poi valuterò con la parrucchiera in base anche a ciò che...
1548 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
1548 giorni faCome scegliere e personalizzare la camicia dello sposo? A quali dettagli fare attenzione? Vediamoli insieme. 🔹COLORE🔹 ✅ Il colore tradizionale, classico e formale è...il bianco, giusto! Tuttavia, bisogna tenere in considerazione anche il colore...
Fotografi garanzie ANFM