Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Inviate....in bianco

Eleonora, il 20 Gennaio 2022 alle 22:24 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Salvato

Se vi è capitato o se vi dovesse capitare un'invitata vestita di bianco come reagireste o come avete reagito?

Fatto finta di nulla

34%

48 voti

Mi sono infuriata

11%

16 voti

Gliel'ho detto subito

11%

16 voti

Non mi interessa

43%

61 voti

18 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Gennaio 2022 alle 11:14
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo. Un minimo di eleganza

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà queste persone sono venute in maglietta di Star Wars perché mio marito è nerd e pensavano di essere spiritose non rendendosi conto di essere invece fuori luogo. 😅 Un matrimonio è sempre un matrimonio e si va vestiti eleganti, non sportivi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Felpa e jeans vuol dire proprio: "si ok sono venuta per farti un piacere ma preferivo fare altro". Proprio di pessimo gusto

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio non sono capitate persone in bianco ma vestite di nero o addirittura con la maglietta di Star Wars e jeans: abbiamo fatto finta di nulla.
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo di cattivo gusto ma sinceramente se dovesse capitare la brutta figura la fa lei
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si era solo in pizzo come il suo , ma io non potevo sapere come sarebbe stato ( dato che non volle dirmelo )
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli butterei "per sbaglio" addosso un bel bicchiere pieno di vino rosso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se il tuo vestito era rosa cipria la sposa poteva evitarti questo imbarazzo

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pure la mamma!!!! Per fortuna che mia mamma vuole un tailleur pantalone rose antico

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non interessa particolarmente. Io non avró un abito bianco, ma é decisamente un abito da sposa e non uno da invitata ad un matrimonio/ricevimento. Anche se ci fosse qualcuno con un tailleur o vestito bianco non si potranno facilmente confondere con la sposa (me). Ma questo é il mio parere.

    Posso capire che possa essere considerato di cattivo gusto, ma mi pare improbabaile che qualcuno si presenti con abito bianco da sposa al mio ricevimento.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non sono scaramantica o tradizionalista quindi per me possono scegliere qualsiasi colore, compresi quelli "banditi"... avevo provato un abito da sposa nero, quindi anche per le invitate non mi scandalizzerei...
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho rischiato mia madre in bianco, Appena ho visto il vestito che si voleva mettere glielo ho detto immediatamente e alla fine per fortuna optato per un’altra cosa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non interessa e non mi va nemmeno di mettere dei paletti agli invitati , a meno che non se ne vangano in costume 😅, per me possono vestirsi come vogliono 😃
    L’abito da sposa si distingue dagli altri in ogni caso anche a parità di colore .
    Al matrimonio di una mia amica indossai un abito stupendo in pizzo ( semplice lunghezza ginocchio con gonna larga ) adorabile rosa cipria , la sposa venne da me a dirmi : “ah ti sei vestita come me “ Io che ne sapevo che il suo abito da sposa dovesse essere in pizzo ? 😅 e sopratutto il mio era rosa e il suo bianco 😅. Guarda ci rimasi malissimo ! Quindi ho sempre pensato che i miei invitati non avranno mai un imbarazzo simile! Libera scelta! Tanto la sposa si sa che sarò io 😅❤️
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitato ma era un abito corto da signora e comunque tutti sanno chi è la sposa e nessuno potrebbe rubarle la scena. Credo che la maggior parte delle persone non stia neanche a badare a come sono vestiti gli altri...io del vestito mi sono accorta in seguito guardando le foto, ti assicuro che quel giorno avrai ben altro a cui pensare e i vestiti degli ospiti saranno invisibii!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me onestamente non interessa per niente 😅 È risaputo che ai matrimoni non si va vestiti nè di bianco nè di nero... Se un'invitata si presenta vestita di bianco è lei quella che fa una pessima figura 🙃
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno spera che ci arrivino da soli che non é giusto. Poi se ormai é li si fa finta di niente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sto pensando di specificarlo anche io

    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia di poco gusto andare ad un matrimonio come invitata/o in bianco.. sinceramente io sto dicendo a tutti che il bianco è vietato 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione