Ranzanico, Bergamo · Da Ottobre 2013
Emozionata! Non vedo l' ora arrivi settembre per compiere questo gesto d' amore. Voglio ricordarlo come uno dei giorni più belli, e spero che anche per... Visualizza altro
Emozionata! Non vedo l' ora arrivi settembre per compiere questo gesto d' amore. Voglio ricordarlo come uno dei giorni più belli, e spero che anche per gli altri sia cosi. Adoro la musica e i dolci, non a caso il mio futuro marito è uno chef :-)
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
4097 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
4097 giorni fa
Ho creato un post
4104 giorni faCare sposine eccomi con una carrellata di foto del nostro sogno in bianco e bordeaux e con tema love is.. ci siamo sposati il 24 settembre 2014. un abbraccio a tutte voi!!
Ho partecipato al post di Francesca
4106 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4113 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4118 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4129 giorni fa
Ho partecipato al post di Bothindubai
4129 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4130 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Laura
4130 giorni fa
Care neo spose, gli ultimi giorni prima del mio matrimonio sono stati davvero frenetici e, sicuramente, ho scordato di fare gli auguri a tutte coloro che si sono sposate il mio stesso giorno (27 settembre) o comunque nello stesso mese! Per...
Ho partecipato al post di Laura
4130 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
4140 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4140 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Ele
4140 giorni fa
Il nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!
Fotografi garanzie ANFM