Milano, Milano · Da Ottobre 2013
Sono un' inguaribile romantica che non vorrebbe svegliarsi mai dal sogno che sta vivendo..
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4545 giorni faCiao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. Qualcuna di voi conosce Ivan Suardi?l' ho contattato x un preventivo e i prezzi mi sembrano onesti,collabora con la villa dove terrò il ricevimento ma volevo capire se lo conoscete e cosa ne pensate.Sapete...
Ho creato un post
4552 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto x scegliere il negozio giusto dove effettuare la mia prima prova dell' abito da sposa. Ho visto dei modelli che mi piacciono di Nicole,Colet,St Patrik e Pronovias,non so se andare nel negozio Mono marca o...
Ho creato un post
4558 giorni faCiao ragazze, Io e il mio futuro marito abbiamo confermato villa caroli zanchi e x comodità ,anche xchè la villa ci mette a disposizione gratuitamente l' auto d 'epoca,vorremmo sposarci alla chiesa di Stezzano,solo che siamo rimasti un pó...
Ho creato un post
4559 giorni faCiao sposine! Qualche ragazza della provincia di Milano sa consigliarmi un truccatore che faccia anche acconciature e dirmi quanto può costare? Grazie
Ho creato un post
4564 giorni faCiao sposine! Sono un so indecisa se sposarmi di giorno o di sera.. Ho sempre adorato la sera x l' effetto luci e fuochi ma ho paura che duri poco e che la gente vada via presto..Secondo qual' è l' orario migliore x cerimonia? Altro dubbio sempre x...
Ho creato un post
4567 giorni faCiao ragazzi, è la prima volta che scrivo e avrei bisogno di qualche consiglio.Io e il mio fidanzato voremmo sposarci a Settembre 2014,io sono della provincia di Milano Sud,mentre il mio ragazzo è di Lodi,ci piacerebbe la cerimonia serale ma venendo...
Fotografi garanzie ANFM