Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2011

Ciao a tutti! sono Paola, ho 28 anni e il 28 aprile 2012 mi sposerò con Giuseppe!!

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2012

4417giorni 20hh

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4611 giorni fa

Ciao Paola..sabato ho il mio primo appuntamento in un atelier... almeno così inizio a veder quale modello potrebbe starmi bne e qquanto dovrò dimagrire.. ;-) ..... e ho scelto il mio colore!! ROSSO !!! ma mi metterò all'opera subito, ci sono già cose rosse per Natale, sarà più facile... spero.. :D

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4614 giorni fa

Oggi sono - 197 . . . fantastico !!!!! prossimo traguardo -150 .... come stai ad ADRENALINA Paola?

Titty ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4640 giorni fa

Ciao sono nuova:-)ank io mi sposo il 28 aprile!!!ke bello

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4642 giorni fa

Ciao Paola ,come procedono i preparativi? io sono ferma da un pò ,ma nel week-end darò un occhiata ai tipografi e ai confetti .. vediamo se poi riesco ad eliminare della lunga lista dei preparativi qualcos'altro . Conosci qualche tipografia in città dove il rapporto-prezzo è ok ?grazie a presto

Saveria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4652 giorni fa

Ho prenotato quello ke c'era da prenotare poi pausa estiva e adesso incomincio ank'io ad entrare nel vivo. Mi hanno detto che è arrivata la collezione 2012 degli abiti da sposa quindi mi sa ke riprenderò proprio da lì!!! =) e tu a ke punto sei???

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4653 giorni fa

Che bello, un'altra sposa di Aprile...siamo come le mosche bianche :P

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4658 giorni fa

Ciao Paola, piacere di conoscerti .... ébello sapere che in città il 28/4/2012 ci sia qualcono che condivida 1 emozione "speciale " il matrimonio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione