Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2011
Ciao a tutti! sono Paola, ho 28 anni e il 28 aprile 2012 mi sposerò con Giuseppe!!
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2012
Bacheca
oh oh ci sei ? ....... sei pronta ? io sono stanchissima , felice e ancora non realizzo che sabato saremo sull' altare !!! ahhhh,speriamo tutto ok !!baci
Cara Paola , meno 27 , come ti senti io stranamente serena , mi chiedo se tuuto questo sia normale in questi casi, forse [ troppo presto , mi auguro di non esplodere proprio quel giorno 1 abbraccio.
Ciao Paola , -48 e ...mogli !!!!! Io sono piuttosto serena ,almeno fino ad oggi domani chissà . Comunque più si avvicina il 28 più il cuore batte . ho quasi finito stanno arrivando le prime conferme agli inviti ,i primi regali .... Speriamo vada tutto come il nostro cuore desidera ! e tu come va a che punto sei???
CIAO PAOLA, anche io avrei voluto sposarmi a S Antonio sono nata il 13 giugno e perciò devota al santo .. ma la chiesa era già prenotata e adesso ho capito pure da chi . Quel giorno tra i tanti pensieri le 1000 preghiere al santo e l emozione di trovarsi sull' altare ,ti prego se puoi 1 breve preghiera anche per me e il mio fm dato che io nn potrò sposarmi dovo fin da piccola avrei voluto per scelta e per voto! Comunque a meè toccata in sorte S Giorgio al Corso ,più piccola più buia, ma centrale (per gli ospiti da fuori ) ! Preventivi !?!io vedrò a dicembre aspetto il ritorno del mio lui ... comunque a chi ti sei rivolta e mediamente Quanto ti hanno chiesto ? aiuto cercasi !!!io sono un pòindietro sulla tabella di marcia son alla fase stanza da letto enigma che spero di risolvere a breve . BUONA DOMENICA
Ciao Paola , 1 curiosità in quale chiesa ti sposi ? il prete ti fa mettere i fiori sui banchi oppure solo sull' altare ?
Ciao Paola..sabato ho il mio primo appuntamento in un atelier... almeno così inizio a veder quale modello potrebbe starmi bne e qquanto dovrò dimagrire.. ;-) ..... e ho scelto il mio colore!! ROSSO !!! ma mi metterò all'opera subito, ci sono già cose rosse per Natale, sarà più facile... spero.. :D
Oggi sono - 197 . . . fantastico !!!!! prossimo traguardo -150 .... come stai ad ADRENALINA Paola?
Ciao sono nuova:-)ank io mi sposo il 28 aprile!!!ke bello
Ciao Paola ,come procedono i preparativi? io sono ferma da un pò ,ma nel week-end darò un occhiata ai tipografi e ai confetti .. vediamo se poi riesco ad eliminare della lunga lista dei preparativi qualcos'altro . Conosci qualche tipografia in città dove il rapporto-prezzo è ok ?grazie a presto
Ho prenotato quello ke c'era da prenotare poi pausa estiva e adesso incomincio ank'io ad entrare nel vivo. Mi hanno detto che è arrivata la collezione 2012 degli abiti da sposa quindi mi sa ke riprenderò proprio da lì!!! =) e tu a ke punto sei???
Che bello, un'altra sposa di Aprile...siamo come le mosche bianche :P
Ciao Paola, piacere di conoscerti .... ébello sapere che in città il 28/4/2012 ci sia qualcono che condivida 1 emozione "speciale " il matrimonio!
Ciaoooo...piacere di conoscerti!!! =)
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Fotografi garanzie ANFM