Trapani, Trapani · Da Ottobre 2013
Sin da piccola amavo i matrimoni, vedere la gioia di quel giorno ,entusiasmo dei preparativi l affetto dei parenti....l amore che vince su ogni... Visualizza altro
Sin da piccola amavo i matrimoni, vedere la gioia di quel giorno ,entusiasmo dei preparativi l affetto dei parenti....l amore che vince su ogni cosa....beh ci credo fortemente al matromonio e ho trovato un uomo meraviglioso che sto per sposare!!!!
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4273 giorni faRagazze sono tristissima ....nei giorni che ho stabilito per ricevere le persone a casa prima del matrimonio nn le sta rispettando nessuno.....tutti mi dicono che verranno in altri giorni o addirittura portano il regalo in sala.....non è che mi frega...
Ho ottenuto una medaglia!
4274 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Panna
4274 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4274 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4274 giorni faHo creato un post
4275 giorni faCare amiche sposine e future sposine per l addio al nubilato e celibato è più bello farlo assieme o ognuno per conto propio con gli amici....che esperienze avete fatto o pensate di fare?
Ho partecipato al post di Flavia
4275 giorni faHo partecipato al post di Monica
4275 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
4276 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4276 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4277 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4277 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4277 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4277 giorni faCare ragazze....tra un pó arriva il mio grande giorno e sono molto indecisa sulla pettinatura....soffro tanto il caldo e vorrei lasciarli sciolti....alzati nn mi piaccio!!!!!
Ho partecipato al post di Gemma
4277 giorni faHo partecipato al post di Chiara
4286 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM