Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio... Visualizza altro
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio paese. ho aspettato a lungo che arrivasse il lavoro ma per adesso è arrivata solo l'ora del matrimonio!!!
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3888 giorni faAnziché utilizzare le solite ampolle in vetro ho pensato di utilizzare per la confettata a casa questi vasi di plastica. Che ne pensate? Si accettano suggerimenti per i decori...
Ho partecipato al post di Tiffany
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di R4ff4ell4
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di R4ff4ell4
3892 giorni fa
Ho creato un post
3892 giorni faBuondì sposine! Qualcuna fra voi ha scelto di fare il proprio viaggio di nozze in Africa? Che città avete visitato? E cosa consigliate o sconsigliate? L'agenzia ci ha proposto sud africa con Seychelles.
Ho creato un post
3892 giorni faBuongiorno sposine! Chi di voi ha fatto il proprio viaggio di nozze in oriente? Io ed il mio fm siamo orientati più su una meta del genere che in America però vorrei dei consigli.... Vogliamo visitare e fare un po di mare in circa 20 gg. Le agenzie...
Ho creato un post
3892 giorni faCiao sposine! Mi servono delle etichette adesive di varie dimensioni da utilizzare per i miei fai da te ma come posso realizzarle? O anche dove posso comprarle?
Ho partecipato al post di Sara
3892 giorni fa
Ho creato un post
3892 giorni faCiao sposine! Dono in dubbio se fare o meno un regalino anche alla mia damigella d'onore, e mia cognata e sarà l'unica perché non ho pagetti ne damine. In genere si regala qualcosa o mi sto ponendo un dilemma inutile?
Ho partecipato al post di Irene
3892 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3897 giorni fa