Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio... Visualizza altro
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio paese. ho aspettato a lungo che arrivasse il lavoro ma per adesso è arrivata solo l'ora del matrimonio!!!
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3822 giorni faSono sposata da un mese e mi pare già un'eternità, mi sembra sia davvero passato un botto di tempo da quel bellissimo 26 settembre. Sarà perché sono tornata adesso dal viaggio di nozze che è stato molto itinerante e che ho trovato già il freddo...
Ho creato un post
3887 giorni faAnziché utilizzare le solite ampolle in vetro ho pensato di utilizzare per la confettata a casa questi vasi di plastica. Che ne pensate? Si accettano suggerimenti per i decori...
Ho creato un post
3892 giorni faBuondì sposine! Qualcuna fra voi ha scelto di fare il proprio viaggio di nozze in Africa? Che città avete visitato? E cosa consigliate o sconsigliate? L'agenzia ci ha proposto sud africa con Seychelles.
Ho creato un post
3892 giorni faBuongiorno sposine! Chi di voi ha fatto il proprio viaggio di nozze in oriente? Io ed il mio fm siamo orientati più su una meta del genere che in America però vorrei dei consigli.... Vogliamo visitare e fare un po di mare in circa 20 gg. Le agenzie...
Ho creato un post
3892 giorni faCiao sposine! Mi servono delle etichette adesive di varie dimensioni da utilizzare per i miei fai da te ma come posso realizzarle? O anche dove posso comprarle?
Ho creato un post
3892 giorni faCiao sposine! Dono in dubbio se fare o meno un regalino anche alla mia damigella d'onore, e mia cognata e sarà l'unica perché non ho pagetti ne damine. In genere si regala qualcosa o mi sto ponendo un dilemma inutile?