Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio... Visualizza altro
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio paese. ho aspettato a lungo che arrivasse il lavoro ma per adesso è arrivata solo l'ora del matrimonio!!!
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3822 giorni faSono sposata da un mese e mi pare già un'eternità, mi sembra sia davvero passato un botto di tempo da quel bellissimo 26 settembre. Sarà perché sono tornata adesso dal viaggio di nozze che è stato molto itinerante e che ho trovato già il freddo...
Ho creato un post
3887 giorni faAnziché utilizzare le solite ampolle in vetro ho pensato di utilizzare per la confettata a casa questi vasi di plastica. Che ne pensate? Si accettano suggerimenti per i decori...
Ho creato un post
3892 giorni faBuondì sposine! Qualcuna fra voi ha scelto di fare il proprio viaggio di nozze in Africa? Che città avete visitato? E cosa consigliate o sconsigliate? L'agenzia ci ha proposto sud africa con Seychelles.
Ho creato un post
3892 giorni faBuongiorno sposine! Chi di voi ha fatto il proprio viaggio di nozze in oriente? Io ed il mio fm siamo orientati più su una meta del genere che in America però vorrei dei consigli.... Vogliamo visitare e fare un po di mare in circa 20 gg. Le agenzie...
Ho creato un post
3892 giorni faCiao sposine! Mi servono delle etichette adesive di varie dimensioni da utilizzare per i miei fai da te ma come posso realizzarle? O anche dove posso comprarle?
Ho creato un post
3892 giorni faCiao sposine! Dono in dubbio se fare o meno un regalino anche alla mia damigella d'onore, e mia cognata e sarà l'unica perché non ho pagetti ne damine. In genere si regala qualcosa o mi sto ponendo un dilemma inutile?
Ho creato un post
3902 giorni faCiao sposine napoletane! Ad un mese dal mio matrimonio ho deciso di interessarmi del cake topper. So che è un po tardino ma voi dove lo avete comprato?! Io vorrei qualcosa di diverso forse personalizzato nel senso che ci ricordi nelle fattezze.
Ho creato un post
3935 giorni faSono alle prese con i miei gessetti profumati ma vorrei renderli perlati, cosa devo usare?! Ho letto un topic tempo fa di un'altra sposina che aveva utilizzato un prodotto ad hoc. Help me please!!!!
Ho creato un post
3938 giorni faBuongiorno sposine! Sapreste indicarmi qualche rivenditore, oltre ai cinesi che non hanno il formato che cerco, che possa procurarmi questa busta in pvc. H 30 minimo perché altrimenti la mia bottiglia bomboniera resterà senza confezione
Ho creato un post
3941 giorni faGentili sposine buondì! Sono alla ricerca di questi soggetti ma finora non li ho trovati a prezzi vantaggiosi... Diciamo che sono piuttosto cari! 6/8 euro per 10 soggetti e considerando che a me me servirebbero 130... Se avete consigli su fornitori...
Ho creato un post
3941 giorni faBuongiorno sposine! Sono alla disperata ricerca di questo tipo di carta a pois. Ma si vende già così o l'effetto si ottiene solo lavorandola?! Grazie
Ho creato un post
3950 giorni faSposine buonasera! Cerco info su tavoli e sedie perché sinceramente sto girando tanto per i mobilifici della mia città e mi sono confusa le idee. Tempo per cercare info sui marchi a cui sono interessata non ne ho e quindi approfitto delle vostre...
Ho creato un post
3968 giorni faBuongiorno sposine. Tra 3 mesi mi sposo e non ho ancora pensato al l'aro musica ed intrattenimento durante la cerimonia. Mi piacerebbe un gruppo di musicisti giovani e dinamico che non si limitino al piano bar ma animino un pochino la cerimonia...
Ho creato un post
3968 giorni faBuongiorno sposine credo sia arrivata l'ora di prenotare questo intrattenimento che intendo riservare ai miei ospiti alla mia cerimonia. Potreste consigliarmi un bravo artista di Napoli che sia anche economicamente vantaggioso? Grazie
Ho creato un post
3982 giorni faBuondì sposine! Ho bisogno di un consiglio anzi più di uno... Sono magra ma ho un po di pancetta, come eliminarla? A 5 giorni dal mio matrimonio civile in cui indosserò un abito strettissimo che mutandine/panciera mi consigliate? Voglio qualcosa che...
Ho creato un post
3991 giorni faBuongiorno sposine. Ho bisogno di sapere come si chiama questa rete che abbellisce la partecipazione della foto e dove potrei comprarla. Sono una frana con il fai da te però vorrei cimentarmi grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM