Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio... Visualizza altro
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio paese. ho aspettato a lungo che arrivasse il lavoro ma per adesso è arrivata solo l'ora del matrimonio!!!
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di R4ff4ell4
3887 giorni fa
Anziché utilizzare le solite ampolle in vetro ho pensato di utilizzare per la confettata a casa questi vasi di plastica. Che ne pensate? Si accettano suggerimenti per i decori...
3938 giorni fa
Buongiorno sposine! Sapreste indicarmi qualche rivenditore, oltre ai cinesi che non hanno il formato che cerco, che possa procurarmi questa busta in pvc. H 30 minimo perché altrimenti la mia bottiglia bomboniera resterà senza confezione
3941 giorni fa
Gentili sposine buondì! Sono alla ricerca di questi soggetti ma finora non li ho trovati a prezzi vantaggiosi... Diciamo che sono piuttosto cari! 6/8 euro per 10 soggetti e considerando che a me me servirebbero 130... Se avete consigli su fornitori...
3941 giorni fa
Buongiorno sposine! Sono alla disperata ricerca di questo tipo di carta a pois. Ma si vende già così o l'effetto si ottiene solo lavorandola?! Grazie
3991 giorni fa
Buongiorno sposine. Ho bisogno di sapere come si chiama questa rete che abbellisce la partecipazione della foto e dove potrei comprarla. Sono una frana con il fai da te però vorrei cimentarmi grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Sara
3995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4000 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
4023 giorni fa
Buondì sposine! Tempo fa sfogliando le immagini di Google relative al wedding trovai dei semplici cartoncini segnaposto con due fedi incrociate ed il rigo di cornice verde. Adesso che mi servono non trovo più l'immagine e tanto meno riesco a risalire...
Fotografi garanzie ANFM