Caserta, Caserta · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Teresa, ho 27 anni, sono della Provincia di Caserta e sono una Praticante Avvocato.
- Sposa Master
- 12.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4386 giorni faRagazze chi di voi sa dei problemi che sono sorti a limatola per i matrimoni di domenica al castello? Non è per me, ma ho un'amica che si sposa li e pare che ci siano dei problemi... Sapete qualcosa?????
Ho creato un post
4441 giorni faSalve a tutte ragazze e buona domenica... Volevo sapere cosa ne pensare di questo abito... È un modello della linea couture di Pignatelli.. Qualcuna di voi li ha visti dal vivo e/o ne ha provato qualcuno?
Ho creato un post
4442 giorni faPerché non mi vengono sempre accreditati i punti, quando scrivo o rispondo ai post??????????
Ho creato un post
4450 giorni faCiao a tutte ragazze, sono troppo contenta perchè stamattina ho acquistato, finalmente, il frigorifero per la nostra cucina... Mi piace tantissimo, è nero, molto particolare ( a noi si abbina bene alle porte), ma soprattutto sono contentissima perchè...
Ho creato un post
4453 giorni faCiao ragazze, possibilmente, qualcuna di Caserta o provincia che abbia già acquistato elettrodomestici? Dove siete andare a vedere? Io ho girato un po e volevo qualche consiglio, in particolare zona caserta-Santa Maria Capua vetere.. Grazie!!!
Ho creato un post
4456 giorni faEhi ragazze ciao a tutte, ma a qualcuna è mai capitato di pensare, prima di prenotare, al fatto che molte location si trovino in zona vesuviana o flegrea e di aver paura? O è una sensazione strana che provo solo io???
Ho creato un post
4460 giorni faCiao a tutte care sposine.. Io ho un problema e spero che qualcuna di voi possa aiutarmi... Premetto che non ci sto capendo niente... Allora, io non sono ancora cresimata e dovrei sposarmi il prossimo anno... Solo adesso ho saputo che nel mio paese,...
Ho creato un post
4462 giorni faCiao a tutte sposine!!! Qualcuna di voi sa quando, più o meno, usciranno le nuove collezioni 2015 per gli abiti da sposa??? Sono troppo curiosa e non vedo l'ora di cominciare a girare per i vari atelier :
Ho creato un post
4478 giorni faCiao a tutte future sposine...apro questo topic per chiedervi un parere o una vostra esperienza... io ed mio fm abbiamo un gruppo di amici molto vasto...senza contare gli amici miei personale e suoi... Se volessimo invitarli tutti sarebbe troppo...
Ho creato un post
4497 giorni faRagazze chi di voi si sposerà o si è sposata in questo paese? Che chiesa avete scelto? E della villa che mi dite? Riuniamoci e scambiamoci pareri :-)))
Ho creato un post
4503 giorni faRagazze e future sposine campane.. Avete visto questo programma? Non vi sembra che ci offenda?
Ho creato un post
4506 giorni faCiao ragazze!!!! Io mi sposerò il prossimo anno... A parte che non vedo l'ora, ho bloccato la location per il ricevimento, una bellissima villa del '500 immersa tra le montagne.. Molto molto suggestiva... Ancora non ho grandi idee sul tema da...
Ho creato un post
4509 giorni faRagazze, io mi sposerò a giugno 2015.. Inizialmente non mi sembrava lontano ma adesso.. Scelto e prenotato chiesa e villa, fotografo, ecc mi sembra che sia lontanissimo!!!! Avete la stessa sensazione?
Ho creato un post
4537 giorni faEhi ragazze io ho finalmente scelto la location e voi??? Sposine 2015 a che state?
Ho creato un post
4552 giorni faCiao a tutte ragazze... sono in piena confusione...ero quasi certa della scelta della location fin quando, per sbaglio, ho visitato villa soglia e sono entrata in caos mentale... la struttura sembra stupenda ed è davvero imponente.. però su internet...
Ho creato un post
4558 giorni faCiao a tutte sposine belle!!! C'è qualcuna che si è sposata o dovrà sposarsi al castello ducale di castelcampagnano??? Mi servirebbero informazioni.. Grazieeeeee
Fotografi garanzie ANFM