Caserta, Caserta · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Teresa, ho 27 anni, sono della Provincia di Caserta e sono una Praticante Avvocato.
- Sposa Master
- 12.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4386 giorni faRagazze chi di voi sa dei problemi che sono sorti a limatola per i matrimoni di domenica al castello? Non è per me, ma ho un'amica che si sposa li e pare che ci siano dei problemi... Sapete qualcosa?????
Ho creato un post
4441 giorni faSalve a tutte ragazze e buona domenica... Volevo sapere cosa ne pensare di questo abito... È un modello della linea couture di Pignatelli.. Qualcuna di voi li ha visti dal vivo e/o ne ha provato qualcuno?
Ho creato un post
4442 giorni faPerché non mi vengono sempre accreditati i punti, quando scrivo o rispondo ai post??????????
Ho creato un post
4450 giorni faCiao a tutte ragazze, sono troppo contenta perchè stamattina ho acquistato, finalmente, il frigorifero per la nostra cucina... Mi piace tantissimo, è nero, molto particolare ( a noi si abbina bene alle porte), ma soprattutto sono contentissima perchè...
Ho creato un post
4453 giorni faCiao ragazze, possibilmente, qualcuna di Caserta o provincia che abbia già acquistato elettrodomestici? Dove siete andare a vedere? Io ho girato un po e volevo qualche consiglio, in particolare zona caserta-Santa Maria Capua vetere.. Grazie!!!
Ho creato un post
4456 giorni faEhi ragazze ciao a tutte, ma a qualcuna è mai capitato di pensare, prima di prenotare, al fatto che molte location si trovino in zona vesuviana o flegrea e di aver paura? O è una sensazione strana che provo solo io???
Ho creato un post
4460 giorni faCiao a tutte care sposine.. Io ho un problema e spero che qualcuna di voi possa aiutarmi... Premetto che non ci sto capendo niente... Allora, io non sono ancora cresimata e dovrei sposarmi il prossimo anno... Solo adesso ho saputo che nel mio paese,...
Ho creato un post