Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che... Visualizza altro
credo nell'amore. da quando ho incontrato l'uomo che sposerò ho cominciato a crederci davvero. vivo nel mondo delle favole lo so, ma grazie a lui so che le favole esistono! credo nell'amore in tutto ciò che riguarda questo sentimento cosi ampio! lui è stata la dimostrazione che qualcosa di magnifico esiste e possa realizzarsi!
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4489 giorni faCiao ragazze! Sono stata alla fiera tutto sposi a fine anno ho sentito dire che ci sarà anche a gennaio e' vero? Sono una sposa maggio 2015 ancora in cerca di una location ne abbiamo viste e riviste ma fin'ora solo due ci hanno colpito chiar di luna...
Ho creato un post
4564 giorni faBuonasera! qualcuna sa darmi dritte su prezzi relativi ai menù? da che prezzi partono? grazie in anticipo
Ho creato un post
4564 giorni faCiao ragazze sono nuova del forum. Volevo sapere se qualcuna di voi si e' recata presso la struttura per avere info su menù e preventivi. Le recensioni sono positivissime . Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM