Caltagirone, Catania · Da Novembre 2013
ciao a tutte... sono Erika ho 31 anni e finalmente,dopo 4 anni, il 29/07/2015 sposo il mio fm,Enzo di 40 anni..
- Sposa Saggia
- 2.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3968 giorni fa
Ecco il nostro cake topper appena acquistato... È troppo carino... Soprattutto mi piace l'espressione compiaciuta di lei e quella rassegnata di lui!! Ahahahha
Ho caricato una foto nel post di Paola
3976 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
3976 giorni fa
buongiono sposineeee.... Oggi ho iniziato a girare x negoZi x l'acquisto della mia scarpa "alternativa" da usare in sala... Ho visto questa, ke mi piace ma nn sono convinta.. Voi ke ne dite??? Sincere. Graziee
3978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3979 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
3979 giorni fa
Ansia ansia ansiaaaaaaaaa Ma tantissima emozioneeeeee..... Nn mi sembra ancora veroooooo Tra 60 gg e qualke ora saremo finalmente SPOSI!!!!
3990 giorni fa
Eccoci a meno 70 giorni... Il tempo sta volando... Nn vedo l'ora di diventare SUA MOGLIEEEE.... ... E voi?? A ke punto siete???
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3992 giorni fa
Ciaooooo ragazziiiii!!! Nel vostro baule di ricordi avete qualche foto "smorfiosa" con il vostro fm??? Ke risateeee!!! Postateee e buon divertimentoooo!!
3992 giorni fa
Ecco i progressi dopo quasi 1 mese di lavori... Nn vedo l'ora ke sia prontaaa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3997 giorni fa
Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non vi dico che fatica, è pesantissimo e scomodo, non...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4002 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Valery
4007 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
4009 giorni fa
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
4012 giorni fa
Ciao amicheee... Finalmente abbiamo acquistato anke la cucina e la camera da letto... Ecco tutti i miei mobili... La cucina è una Aran masca evo bianca sopra e larice cenere sotto con tutti gli elettrodomestici ariston e lavello e fornello in...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4013 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4018 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM