Rovigo, Rovigo · Da Luglio 2021
https://www.matrimonio.com/web/silvia-visentini-and-enrico-lionello
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faHo ancora bisogno dei vostri consigli sempre sulla torta. Intanto grazie delle risposte al sondaggio precedente. Adesso vi chiedo: che forma dare alla torta? Premessa: noi faremo la millefoglie a un piano solo e quindi pensavamo di dare una forma...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1513 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1513 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1514 giorni fa
1514 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1514 giorni fa
1514 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1514 giorni fa
1514 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho creato un post
1514 giorni faCiao a tutte sposine avrei bisogno del vostro aiuto e consigli, mi servirebbe un testo da dove prendere spunto per la cerimonia simbolica, noi facciamo l atto nella settimana del matrimonio solo con i testimoni poi il giorno del matrimonio faremo la...
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
1515 giorni fa
1515 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1515 giorni fa
1515 giorni fa
Ho creato un post
1516 giorni faCiao chi di voi ha gia acquistato le fedi? Qualcuno ha acquistato le unoaerre? A me piace molto la mantovana quella larga, qualcuno la presa? Chi invece ha acquistato fedi personalizzate? 📸📸📸 Grazie mille
Ho creato un post
1516 giorni faCiao a tutte raga, il mio tema sono i fiori, volevo sentire le vostre idee e consigli, grazie per la risposta. 💐💐
Fotografi garanzie ANFM