Como, Como · Da Novembre 2013
33 anni, ingegnere informatico, ma so anche essere romantica quando voglio :)
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
3067 giorni faCiao come vanno i preparativi? E se ti sposassi domani riusciresti a prendere delle decisioni così affrettate? Mettiti alla prova partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio :)
Ho partecipato al post di Saryriccia
3073 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3078 giorni fa
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio probabilmente stupidissimo ma non so bene come funziona. Abbiamo quasi finito di confezionare le partecipazioni e dobbiamo iniziare a scrivere sopra i destinatari (verranno consegnate tutte a mano), ma come funziona per i...
3086 giorni fa
3088 giorni fa
Ho creato un post
3088 giorni faSono troppo felice, anche il viaggio di nozze è in tema musica come il matrimonio Faremo 4 giorni a New York, poi il tour del Blues negli Stati Uniti del sud... Nashville, Memphis, New Orleans... e riusciamo anche ad andare a vedere il museo di BB...
Ciao bellissima!! ❤Nella settimana della zucca e delle streghe non possiamo non portarti un test tematico, vogliamo sapere se sei un angioletto oppure un diavoletto! 😜 Scoprilo pure tu con questo semplice test! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
3093 giorni faVedendo il titolo di questo topic immagino che il 90% di voi risponderà "tacco obbligatorio", ma lasciatemi spiegare Sono piuttosto alta (1.78), e abbastanza slanciata, quindi del tacco non ho particolarmente bisogno, infatti li porto solo a lavoro...
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3103 giorni fa
3105 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3106 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3106 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM